skin adv

Pomezia, nell'arco torna la freccia Raubo: "Playoff? Lavoriamo, possiamo farcela"

 22/02/2017 Letto 604 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Uno dei giocatori più talentuosi della Fortitudo Futsal Pomezia, Jacopo Raubo, carica il club. Dopo tre giornate di stop per infortunio spera di giocare sabato. “C'è da lavorare ma possiamo farcela”.

IL GIOCATORE - Il terzo goleador della sua squadra, dopo Zullo e Cavalieri, è carico. Sa che la mole di lavoro è tanta, che c'è ancora molto da soffrire. Ma è consapevole che niente è impossibile. “Abbiamo dimostrato che possiamo vincere e perdere contro chiunque” spiega Jacopo. Il campionato è equilibrato, la sfida è tosta. “Spero che a fine anno la squadra raggiunga i playoff. Metto sempre il 100%, come tutti”.

RIENTRO - Raubo ha saltato le ultime tre uscite della sua squadra per infortunio. Spera di poter essere della partita sabato, in trasferta contro il Santa Marinella, uno dei rivali in chiave playoff. “Posso dare ancora di più, su ogni aspetto” illustra Jacopo. “Mister Esposito fa uno splendido lavoro, tutti i giocatori hanno fatto un salto di qualità da inizio anno. Io devo migliorare soprattutto in fase difensiva, sono particolari che potenzi allenamento dopo allenamento”

CURA POMEZIA - Il salto di qualità della squadra, nelle sapienti mani di Stefano Esposito, è stato oscurato da un calo di forma. Il Pomezia ha gettato al vento svariate occasioni per consolidare la sua posizione in classifica, un mese e mezzo senza vittorie: l'ultima del 2016 e le prime 5 del 2017 solo pari o sconfitte. “A volte approcciamo male alle partite; in più bisogna migliorare in difesa: facciamo tanti gol ma ne subiamo troppi” riassume Raubo. “Il mister ci sta lavorando però, piano piano andrà sempre meglio”. Verso l'obiettivo finale.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->