skin adv

Came Dosson, Vieira salta anche la Lazio. Sylvio Rocha e il dubbio Bordignon

 23/02/2017 Letto 866 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Sei giornate alla conclusione del campionato di Serie A, sei finali per la Came Dosson per raggiungere l'obiettivo stagionale, chiamato salvezza. La prima "finale" sarà sabato 25 febbraio alle ore 18.00 con appuntamento in Palestra a Dosson dove arriva la Lazio, diretta concorrente della squadra presieduta da Alessandro Zanetti.

VIETATO SBAGLIARE - Una gara molto importante che arriva dopo 3 pareggi con Kaos, Napoli e Cogianco. Tre pareggi ottenuti con 3 squadre importanti che devono essere un buon punto di partenza in vista di questa volata finale, dove non si potrà sbagliare nulla. All'andata a Roma ci fu sicuramente la peggiore esibizione del roster di Sylvio Rocha, sconfitto 3-1 da una Lazio che approffittò degli errori dossonesi per portare a casa i tre punti. Sabato a Dosson non si possono commettere errori, per vincere questa partita fondamentale e per effettuare il sorpasso nei confronti dei laziali.

JAPA VIEIRA - Mister Rocha dovrà ancora far a meno di Japa Vieira che si sta allenando ancora a parte per recuperare completamente da uno stiramento al flessore. Da valutare le condizioni della caviglia di Bordignon, sabato fermo per squalifica ma anche per un infortunio subito con il Napoli. Per i tifosi, appuntamento per sabato 25 Febbraio alle ore 18.00 in Palestra a Dosson.

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Alemao, Boaventura, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia, Vieira. All. Rocha

Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->