skin adv

#SerieAFutsal, regular season: diciassettesima giornata, ultime dai campi LIVE!

 24/02/2017 Letto 858 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





APPROFONDIMENTO - Un, due, tre... serie A. Diciassettesima giornata spalmata su tre giorni. Friday Night con Pescara e Luparense in casa, attese da due trasferte laziali contro squadre impegnate, chi più, chi meno, nella lotta playoff, rispettivamente contro Cioli Cogianco e Real Rieti. Tre incontri di sabato: spicca certamente Came-Lazio, un match che potrebbe valere la salvezza diretta di trevigiani o biancocelesti. Domenica bestiale: c'è il sentitissimo derby emiliano-romagnolo fra Imola e Kaos Ferrara. SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO:

 

REAL RIETI-LUPARENSE (venerdì, ore 20.45, diretta Sportitalia, and 1-5)
Patriarca ha un solo grande dubbio per l'anticipo del PalaMalfatti, riguarda Calderolli, assente nelle ultime due uscite. Per il resto, Turmena sembra aver superato la pubalgia. In casa Luparense, dovrebbero tornare in campo Taborda e Brandi, assenti con il Futsal Isola. David Marìn perde per infortunio Mati Lara, niente amarcord per l'argentino.

 

CIOLI COGIANCO-PESCARA (venerdì, ore 21, and. 4-5)
Juanlu senza il lungodegente Paulinho. Il dubbio Molitierno rimane, Vinicius Mazoni verso il recupero completo. Fits diffidato: trasferta a Imola a rischio. In casa Pescara, Colini sempre senza Capuozzo, che sta recuperando dalla frattura allo scafoide; da verificare sempre le condizioni degli infortunati Salas e Borruto.

 

CAME DOSSON-LAZIO (sabato, ore 18, and. 1-3)
Japa Vieira salterà anche l'importante sfida salvezza contro i biancocelesti, l'unico dubbio di Sylvio Rocha sembra essere quello legato all'acciaccato Bordignon. In casa Lazio tengono banco le precarie condizioni di Rodri Escotesteguy e Tiziano Chilelli; in compenso torna a disposizione Bobo Chilelli, al rientro dopo la squalifica.

 

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (sabato, ore 18.30, and. 6-7)
Ricci senza lo squalificato José Ruiz, che tornerà a disposizione per la Lazio. Da verificare Zanella, out con il Latina. Cipolla, fresco papà di Stefano, non ha a disposizione l'appiedato De Bail (ok con il Futsal Isola) nemmeno Crema, alle prese con uno stiramento ai flessori. E Bocao. Occhio ai cartellini: Botta è appena entrato nella lista dei diffidati.

 

FUTSAL ISOLA-AXED GROUP LATINA (sabato, ore 18.30, and. 0-4)
Futsal Isola un po' meno rimaneggiata: Ciccio Angelini ritrova Mentasti, Marcelinho e Zoppo, non Pilloni. Che deve scontare la seconda delle quattro giornate di squalifica. Arpinelli, Mazzuca, Vini Scola e Pedro Espindola gli infortunati di lungo corso. Basile, dal canto suo, è senza Hugo Bernardez (tornerà nel derby con il Real Rieti) e riabbraccia Corso dopo la squalifica. Terenzi e Amoedo sono in fase di miglioramento.

 

KAOS FUTSAL-MA GROUP IMOLA (domenica, ore 18, and.  1-2)
Vezza Andreijc non può disporre di Tuli, squalificato e nuovamente a disposizione per la trasferta contro la Luparense. Sempre da monitorare le condizioni dell'infortunato Saad. Pedrini, invece, ha un solo dubbio, quello dell'acciaccato Jelavic (problemi al naso per il croato dopo la gomitata di Pilloni): si deciderà in extremis.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->