skin adv

Under 21 a Colleferro per il primato, Bartoli: "3Z, ci aspetta una gara complicata"

 23/02/2017 Letto 698 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Messa in cassaforte la quindicesima vittoria della stagione con la Virtus Aniene, ora la compagine Under 21 dell’History Roma 3Z si prepara all’attesissima sfida al vertice. Domenica, infatti, la formazione guidata da Luciano Bartoli è attesa al PalaRomboli per il confronto contro l’unica squadra che finora è riuscita fare meglio di lei: la capolista Forte Colleferro.



SCONTRO AL VERTICE - C’è un sol punto, al momento, a dividere il 3Z dai lepini e il desiderio del sorpasso arde vivamente all’interno del team di Bartoli. “Mi aspetto una partita complicata, soprattutto sotto l’aspetto ambientale, per questo ci stiamo preparando molto bene”, commenta il tecnico gialloblù. “Sarà un vero e proprio crocevia per il prosieguo del campionato”. All’andata - terminata 5-3 a favore dei capitolini – le due avversarie diedero vita ad un match grandioso. Le emozioni non mancheranno nemmeno in questo ritorno. “Speriamo che sia un bello spettacolo”.



OBIETTIVI - Naturalmente questo non deve far perdere di vista l’obiettivo prefissato a inizio anno: i playoff. “Non siamo ancora matematicamente certi di giocare la post season, perciò dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare – continua l’allenatore -”. Molti dei ragazzi guidati da Bartoli, fanno parte in pianta stabile anche della prima squadra gialloblù impegnata in C1. ”Questo doppio impegno è da un lato un aspetto negativo, perché fa consumare molte più energie, ma dall’altro, invece, accelera il processo di crescita dei nostri ragazzi, che è poi il fine ultimo della nostra società”. 




Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->