skin adv

Lo Stella è tornato un ciclone: 8-4 allo Sporting Terracina e primato confermato

 26/02/2017 Letto 582 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STELLA





In un duello testa a testa è importante mandare segnali di forte presenza e così, la capolista Real Stella mantiene le premesse e fa valere il campo di casa con un ostico Sporting Terracina.

IL MATCH - La squadra di Simeone però ha troppa voglia di vincer e così già nel primo tempo cerca di chiudere una pratica che, nella ripresa, può rivelarsi difficile da gestire. Cesari, Braganolo, Catanese e D’Angelo quindi portano sul giusto binario una partita mai più in discussione. Gli ospiti tentano di rientrare ma Barbierato ristabilisce a 4 le distanze con il 5-2 Sporting che tenta di dare senso al secondo tempo. tornati in campo arriva il 5-3 tigrotto ma poi si scatena nuovamente la rabbia del Real che rimette al sicuro il risultato con le reti di D’angelo, Pardo e Cesari.

SANAVIA - “In questo momento della stagione dobbiamo riprendere la striscia di successi che avevamo prima dei big-match – ha detto il Team Manager Federico Sanavia -  mancano 7 giornate alla fine ed il campionato è ancora infinitamente lungo quindi testa bassa e lavorare come stiamo facendo e come abbiamo sempre fatto”.


REAL STELLA – SPORTING TERRACINA 8-4


REAL STELLA: Tonini, Siragusa, Bargagnolo, Capogrossi, Altobello, D’Angelo, Chianese, Catanese, Cesari, Barbierato, Pardo, Cacciotti. All.Simeone


SPORTING TERRACINA: Gionta, Morini, Amici, Peppe, Baroni, Passannante, M.Parisella, F.Parisella, Tedesco. All.Padula


ARBITRO: Pasquale Ramieri di Frosinone


RETI: 2 Cesari, Bragagnolo, Catanese, 2 D’Angelo, Barbierato, Pardo


Ufficio Stampa Real Stella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->