skin adv

Gli squalificati del regionale: quattro turni a Zannino, BRC-Montefiascone si ripete

 01/03/2017 Letto 1084 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiali n°236.

SERIE C1 - Il Giudice Sportivo, come da previsioni, infligge lo 0-6 a tavolino e il secondo punto di penalità in stagione al Città di Colleferro per la mancata presentazione nella trasferta di Minturno. Referto pesante per lo Sporting Juvenia: Marco Zannino sarà costretto a saltare i prossimi quattro impegni sulla panchina della società romana, che perde per un turno anche Currò, Galoppi e De Dominicis. Appiedati per la ventiduesima giornata altri sette giocatori: si tratta di Chilelli (Atletico New Team), Murro (Atletico Fiumicino), Moguel (Italpol), Angeletti (Vigor Cisterna), Rosini e Semprini (Virtus Fenice), Saddemi (TC Parioli).

SERIE C2 - Rinviata ogni decisione su Anziolavinio-Ceccano, non disputata sabato scorso a causa di un problema al mezzo di trasporto che ha impedito alla squadra ospite di raggiungere l'impianto di gioco. La squalifica più pesante tocca a Bruzzese del Città di Pontinia, fermato per cinque turni, due le giornate di stop invece per Lippolis (United Aprilia). 

SERIE C FEMMINILE - L'atteso verdetto su BRC-Montefiascone, gara del 4 febbraio saltata per l'impossibilità della società viterbese di arrivare a destinazione a causa di un'avaria al mezzo di trasporto, è finalmente arrivato: il Giudice Sportivo, accertate le cause di forza maggiore, dispone la ripetizione dell'incontro. 


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°236


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->