skin adv

3Z, Scaccia non molla la presa: "Playoff? Ci crediamo, proveremo a fare 15 punti"

 02/03/2017 Letto 803 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Non è andato per il verso sperato l’ultimo turno di campionato – il ventunesimo –, nel quale il 3Z ha raccolto solamente un punto con il Savio, in un match ricco di ribaltoni terminato sul 6-6. “è mancata un po’ di cattiveria da parte nostra, siamo partiti contratti e alla fine abbiamo rischiato di perderla”, il commento di Fabrizio Scaccia sullo scorso pareggio.



PLAYOFF - Questo piccolo passo falso, complica ulteriormente la rincorsa al quarto posto del TC Parioli, distante ora 6 punti, ma virtualmente 7 in virtù degli scontri diretti favorevoli ai neroverdi. “Finché la matematica ci tiene in gioco, noi continueremo a crederci e in queste ultime 5 partite proveremo a fare 15 punti”. Non molla la presa Scaccia e richiama la sua squadra all’ordine. “Dobbiamo crederci fino in fondo”. 



SALVEZZA - Ad inizio anno l’intento societario era la salvezza ed aldilà di come andrà a finire la faida playoff, l’obiettivo primario è stato pressoché raggiunto. “è stato un anno molto problematico per noi dal punto di vista delle defezioni. Per fortuna avevamo a disposizione degli ottimi under 21, che ci hanno dato una grandissima mano a mantenere questa C1”.




Luca Venditti
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->