skin adv

La vendetta perfetta: 15 reti all»â„˘Ariccia per sfatare un tabù lungo due anni

 02/03/2017 Letto 1129 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Non poteva immaginare una partita migliore il Real Arcobaleno, capace di asfaltare l’Ariccia per 15-1. Mattatore del match Matteo Cerquozzi, autore di ben 7 reti.


TABU’ SFATATO – Erano circa due anni che l’Arcobaleno non riusciva ad imporsi sull’Ariccia, ma stavolta è riuscito nell’impresa di vincere, anche con un risultato piuttosto pesante. L’autore di ben 7 gol Matteo Cerquozzi racconta le fasi del match: “Pensavamo di trovare qualche difficoltà in più, dato il rapporto con la squadra ed il risultato dell’andata, invece grazie ad una bella prestazione siamo riusciti a portare a casa i 3 punti in modo molto tranquillo. Se io sono riuscito a fare quei gol è soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno messo nella condizione di segnare e di avere tante occasioni per farlo; inoltre sto attraversando un buon momento di forma e questo aiuta”.

PALAOLIMPIC – Nel prossimo turno il Real Arcobaleno se la dovrà vedere con il Palaolimpic, per continuare la corsa al primo posto, occupato dal Lepanto, il quale al momento ha 3 punti in più del club di Fagnani. “Ci stiamo preparando a questo match come sempre con tanto impegno, sapendo che non possiamo sbagliare nemmeno una partita se vogliamo arrivare al match con il Lepanto per giocarci il campionato. Noi ci crediamo e sappiamo che possiamo raggiungerli nonostante loro siano una squadra molto organizzata”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->