skin adv

Dodici centri per tornare a vincere: Lele Nettuno in scioltezza sul Roccamassima

 02/03/2017 Letto 624 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LELE NETTUNO





Ritorna a vincere il LELE Nettuno infliggendo una dura sconfitta all’Atletico Roccamassima con una prestazione maiuscola  di tutti gli effettivi.


PRIMO TEMPO - Il mister Gentile manda in campo Mangili in porta, Novara ultimo, Monteforte e Mosetti laterali, Moroder pivot. Il primo tempo vede i Nettunesi subito pericolosi con Moroder per ben due volte con tiri deviati in angolo dal portiere. Mosetti si fa respingere un tiro dal portiere, invece al 7’ va in rete su azione personale per l’1-0. Il Roccamassima  mette il portiere in movimento, cosa che farà per buona parte della gara e tenta la via della rete ma Mangili devia in angolo. La partita la fa soprattutto il Lele e pocO dopo è Novara che sigla il doppio vantaggio. E’ ancora Caponi con tiro respinto dal portiere e Novara che colpisce la traversa a rendersi pericolosi. E’ per Mannucci da buona posizione  l’occasione per andare in rete ma calcia a lato. Si scuote il Roccamassima e in pochi minuti impensierisce la retroguardia nettunese, prima con un tiro che colpisce il palo. Poco dopo l’arbitro fischia un calcio di rigore contro i nettunesi per un dubbio fallo di mano di Novara, ma Mangili si supera e respinge il tiro per l’entusiasmo dei nettunesi. Alla fine del primo tempo è ancora il Nettuno che sigla il 3-0 con Caponi che ruba la palla a metà campo e segna con il portiere. Moroder sigla il 4-0 su tiro libero. 

RIPRESA - Nel secondo tempo il Roccamassima tenta di nuovo la carta del portiere in movimento per creare la superiorità numerica ma il Lele si difende bene e colpisce in ripartenza. In pochi minuti mette il risultato al sicuro. Al 1’ un tiro di Novara viene deviato in angolo dal portiere e un minuto dopo Mosetti dalla destra con un tiro angolato sigla il 5-0, è ancora Novara a calciare sopra la traversa e al 5’ Moroder segna il 6-0. Novara sigla il 7-0 con un tiro da lontano e Monteforte su passaggio di Golisano segna per l’8-0. Ancora il Nettuno crea altre occasioni con Novara, Golisano e Perin ma senza risultato. Il Roccamassima si fa avanti e Mangili devia sul palo un tiro insidioso e poco dopo segna il gol della bandiera, 8-1. Gli ultimi minuti di gioco sono tutti a favore del Lele che segna con Caponi il 9-1, Mosetti il 10-1, ancora Caponi per l'11-1 (per entrambi tripletta), infine Golisano segna la sua prima rete in campionato per il 12-1 finale.

Partita affrontata dai ragazzi del Lele con determinazione e voglia di vincere che riporta un po’ di serenità all’ambiente dopo le ultime partite giocate.
Prossima partita per i nettunesi trasferta insidiosa contro la compagine del Nuova Florida.

 

Ufficio Stampa Lele Nettuno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->