skin adv

Rastelli e Graziosi soddisfatti: «Mar Lazio, l'impegno mostrato è quello giusto»

 03/03/2017 Letto 517 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Quella che doveva essere la stagione di transizione si conferma tale. La società del presidente Maritato (nonché futuro candidato a sindaco di Roma) non vola ancora. Ma qualcosa è cambiato.

MISTER – Venerdì è stato il debutto in panchina di mister Pietro Rastelli sulla panchina della Mar Lazio. L'ingresso come allenatore è avvenuto due settimane fa, il 20 febbraio. Primi allenamenti per il nuovo coach, prime prove per costruire basi solide. “Ho visto un atteggiamento nuovo, la squadra non ha mollato dopo i gol subiti, come faceva un tempo. Abbiamo alcuni infortunati ma la risposta sul campo è stata buona” il commento del mister dopo lo stop esterno col San Piergiorgio Frassati per 5-4. “Piano piano va costruito l'amalgama di squadra: assimilare concetti fondamentali e portare migliorie nuove. Sono comunque soddisfatto del lavoro e dell'impegno dei ragazzi”

CAPITANO – Dello stesso tenore l'opinione del capitano, Roberto Graziosi. L'uomo di punta sul campo per la polisportiva Mar Lazio esprime parole roboanti sul match del 24 febbraio, a testimonianza della gran prova sostenuta dalla sua squadra. Che dopo aver patito pesanti sconfitte, per quasi l'intero arco della stagione in corso, esce battuta col minimo scarto nell'ultimo impegno. “L'ultima partita abbiamo lasciato le gambe sul terreno di gioco, la mia squadra ha agonisticamente combattuto con molto valore venerdì” l'elogio del capitano. “Sono molto soddisfatto dell'operato di mister Rastelli; e il mio ritorno in campo dopo l'infortunio sicuramente ha dato una sicurezza e una cattiveria più efficace”. Non si è vinto ma il sentiero per la vittoria è in fiore.

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->