skin adv

Came, missione (im)possibile? Japa ancora out nella trasferta di Pescara

 10/03/2017 Letto 824 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Sabato 11 Marzo alle ore 18.30 la Came Dosson fa visita al Pescara, primo in classifica, per la 18^ giornata del Campionato di Serie A.
Campionato che ieri ha visto il recupero della 20^ giornata con la Lazio che battendo 3 a 1 il Rieti ha sorpassato di 1 punto i dossonesi, quindi relegati al penultimo posto a 4 giornate dalla fine. 


MISSION (IM)POSSIBLE - Per raggiungere la salvezza quindi ora la squadra di Mister Rocha dovrà cercare punti ad ogni partita. A partire da sabato questo, in uno dei campi piu difficili della Serie A, contro la corazzata Pescara. Per la squadra locale sicura l'assenza di Duarte squalificato ma forse tra i pali torna il titolare Capuozzo dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per più di un mese. Dalla sponda dossonese, sicura l'assenza di Japa Vieira, fermo per uno stiramento al quadricipite infortunato qualche settimana fa. Per i tifosi, appuntamento davanti il pc, per la diretta Streaming dalle ore 18.30.

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Bordignon, Alemao, Boaventura, Belsito, Vavà, Crescenzo, Bellomo, Rosso, Schiochet, Miraglia. All. Rocha


Ufficio Stampa A.S.D. Came Dosson C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->