skin adv

Lidense, 6-0 senza giocare con il Vicovaro. Carbone: "MCV? C'è solo un risultato"

 10/03/2017 Letto 1056 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Nel turno infrasettimanale la Be Eat Lidense avrebbe dovuto incontrare il fanalino di coda del girone F, vale a dire il Vicovaro. Gli ospiti, però, non presentandosi al Pala di Fiore, hanno costretto il direttore di gara ad assegnare il 6-0 a tavolino per gli uomini di Alessio Ferrara

VICOVARO - E’ stato più facile del previsto per la Be Eat Lidense questo turno infrasettimanale, dato che la vittoria è arrivata senza passare dal campo. Infatti, data l’assenza degli avversari, il Vicovaro ultimo in classifica, la squadra di Ostia è riuscita a portare a casa i 3 punti a tavolino. Prima del match il mister Alessio Ferrara aveva annunciato che avrebbe giocato titolare Gianluca Carbone, secondo portiere della squadra, cosa che ovviamente non si è avverata: “Era una buona occasione per giocare qualche minuto – afferma lo stesso Carbone – alla fine però va bene così, abbiamo sfruttato la situazione per fare una partitella in famiglia, sempre utile per noi”.

MCV FUTSAL - Quando mancano 8 giornate al termine della stagione regolamentare, la Be Eat Lidense naviga a qualche punto distanza dalla zona playoff: c’è anche da considerare il diverso numero di partite disputate al momento dalle squadre, tra recuperi da giocare e turni di riposo. In ogni caso la Be Eat Lidense ha tutte le carte in regola per impensierire la Nuova Cairate e sperare nella beffa finale. Il prossimo ostacolo è l’MCV Futsal, club che si attesta a sole 4 lunghezze dai lidensi. “Sarà una bella partita, ricordo che all’andata vincemmo, ma ce la fecero sudare. Sono un mix di giovani e giocatori d’esperienza, si difendono molto bene e sanno colpire quando serve. Dovremo essere molto attenti, ma per noi al momento esiste un solo risultato: la vittoria. Dovremo dare il massimo e portare a casa i 3 punti a tutti i costi”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->