skin adv

Forte-Vigor Perconti, Cignitti carica i blaugrana: "Andiamo a Colleferro per vincere"

 10/03/2017 Letto 598 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Siamo ormai nelle fasi finale del campionato, e la lotta per i playoff del girone B di serie C1 è serratissima. La Vigor Perconti guidata da Mirko Cignitti è in piena bagarre, e la supersfida di domani ha un valore particolare.

LA SFIDA - In classifica ci sono sette punti di distanza tra il Forte Colleferro e la Vigor Perconti, distanza che potrebbe essere quasi dimezzata in caso di un colpaccio esterno della Vigor. Colpaccio che andrebbe a dare una grande mano agli ospiti nella lotta playoff, al momento piena di squadre in pochi punti. “Sarà una partita molto difficile – esordisce Mirko Cignitti – Sono una squadra ben preparata e guidata da un allenatore molto bravo come Paolo Forte. Loro sono già ai playoff, mentre noi per sperare e nella qualificazione dovremo andare a vincere tutte e quattro le restanti partite di campionato. Non sarà facile, ma abbiamo l’obbligo di provarci fino alla fine. Ora però dobbiamo rimanere concentrati sulla sfida di domani: andremo a Colleferro per vincere e portare a casa i 3 punti. Nonostante la nostra giovane età media, siamo infatti la squadra più giovane del torneo, siamo consapevoli dei nostri mezzi e del nostro valore”.

ASSENZE - Per la sfida di domani il mister può contare su quasi tutta la rosa, anche se c’è ancora qualche giocatore che rischia di saltare la gara. Si tratta di Scaccia, rimasto fuori nella gara di sabato scorso, e Di Mario, sceso in campo nel pareggio con il Rocca di Papa della scorsa settimana, anche se solo per pochi minuti. Loro sono ancora da valutare, anche se con tutta probabilità non saranno al massimo della condizione per domani. 




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->