skin adv

Anzio, reazione da big con l'Eagles Aprilia: otto gol e quinto posto blindato

 14/03/2017 Letto 975 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Dopo il brutto scivolone in casa della Virtus Ostia e la sfuriata di mister Iannaccone, gli anziati reagiscono alla grande rifilando ben 8 reti all'Eagles Aprilia e consolidando sempre più la propria posizione in classifica.

VECINU - Protagonista e autore di una doppietta il bomber Vecinu: "L'importante era solo vincere. Sabato scorso siamo incappati in un passo falso, giocando con troppa leggerezza, stavolta siamo andati meglio. Siamo contenti per i 3 punti, questa vittoria ci dà morale e possibilità di allungare di 6 punti sulla Buenaonda. Dedichiamo la vittoria al nostro compagno Frioli con la speranza di rivederlo presto in campo".

GALAFATE - Autore di una buona prestazione e finito anche lui sul tabellino dei marcatori Galafate: "Vittoria importante che ci porta ad un passo dall'obiettivo stagionale, cioè una salvezza tranquilla. La quinta posizione credo che sia giusta per tutto quello che abbiamo fatto fin qui. Speriamo di tenerla fino alla fine del campionato. Sabato scorso ad Ostia è successo quello che non doveva succedere, cioè sottovalutare l'avversario. Questo non dovrebbe mai succedere poiché si rischia di fare quelle figuracce. Sabato abbiamo vinto giocando abbastanza bene. Ora ci dobbiamo preparare al meglio in settimana in vista del derby con il Falasche. Ancora brucia la sconfitta dell'andata e vogliamo rifarci."


Ufficio Stampa ASD Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->