skin adv

Dieci gol per prepararsi al Lepanto: Arcobaleno pronto alla sfida della stagione

 14/03/2017 Letto 913 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Un super Arcobaleno strapazza il Don Bosco Genzano per 10-2, rimanendo in scia alla capolista, anche lei vincente con grande scarto nel 21° turno. Venerdì ci sarà lo scontro diretto, che potrebbe dare una sentenza al campionato.

GENZANO - E’ stato più complicato di quanto sembri per l’Arcobaleno avere la meglio sul Don Bosco Genzano, come spiega Matteo Diana: “E’ stato un match difficile, sono stati bravi in molte occasioni. Noi siamo partiti bene, creando molto e andando in vantaggio di due reti. Poi c’è stato un calo fisico dovuto alle tante assenze per infortunio – spiega il bomber dell’Arcobaleno, capocannoniere del campionato con 41 gol, al pari di Kola - e loro sono riusciti ad acciuffare il pareggio. A questo punto abbiamo abbassato il ritmo per rifiatare, e quando abbiamo ricominciato a giocare siamo riusciti a dilagare fino al 10-2 finale”.

BIG MATCH - Quando mancano 5 giornate al termine della stagione regolamentare e il Lepanto guida la classifica con 3 punti di vantaggio dal club di Fagnani, il calendario mette di fronte le due corazzate del girone A di serie D, per quello che è il vero e proprio crocevia per la vittoria del titolo. Matteo Diana non si sbilancia troppo, consapevole dell’importanza del match: “Sarà sicuramente la partita dell’anno, noi ci stiamo allenando bene per arrivare al massimo. Speriamo di recuperare qualche infortunato, come ad esempio Maragnoni”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->