skin adv

Maritime pronto a ospitare la #FinalEightFutsal: il PalaJonio si rifà  il trucco

 15/03/2017 Letto 666 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARITIME FUTSAL AUGUSTA





Riapproda in Sicilia la Final Eight di Serie B di calcio a 5. La competizione che assegna la Coppa Italia andrà in scena a partire da venerdì pomeriggio al Palajonio di Augusta. L’evento è ospitato dal Maritime Futsal Augusta ed organizzato in sinergia con la Divisione calcio a 5.

LE SQUADRE - Otto le formazioni che si daranno battaglia per alzare la Coppa al cielo. Oltre ai padroni di casa, ormai ad un passo dalla promozione in A2, si sono qualificate: Saints Pagnano di Merate (provincia Lecco); Brillante Torrino (Roma); Futsal Barletta; Ossi San Bartolomeo (Sassari); Carrè Chiuppano (Vicenza) Isernia, Potenza Picena (Macerata) ed i padroni di casa Maritime Augusta. In virtù del fattore campo e della qualità dell’organico, il Maritime Augusta, guidato dallo spagnolo Miki, è fra le squadre favorite, ma la concorrenza non manca; a partire dall’Isernia che ha già festeggiato la promozione in A2.

IL TABELLONE -  La formula è articolata in quarti, semifinali e finali. Il via venerdì pomeriggio alle 14, secondo il seguente programma Saints Pagnano-Brillante Torrino (ore 14.00), Futsal Barletta-Ossi San Bartolomeo (16), Carrè Chiuppano-Isernia (18), Potenza Picena-Maritime Augusta (20).  Sabato sarà la volta delle semifinali (ore 18 e 20.30), domenica la finale (20.30).

IL CAMPO -  Tutte le partite si svolgeranno al Palajonio di Augusta. In vista delle gare della Finale Eight nel tensostatico sono già stati compiuti alcuni importanti di interventi di miglioramento, fra i quali il potenziamento dell’impianto di illuminazione (con l’installazione di oltre 40 lampade a led) e il rifacimento dei spogliatoi.

Ufficio stampa Maritime Futsal Augusta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->