skin adv

Anziolavinio travolgente: 7-1 nel recupero alla United Aprilia e -5 dalla vetta

 15/03/2017 Letto 1893 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Apoteosi Anziolavinio che vince uno scontro diretto importantissimo contro la United Aprilia per l'alta classifica con il punteggio di 7 a 1. Vittoria pesante per i ragazzi di Mister De Angelis che fin dall'inizio prendono in mano le redini della partita e riescono a gestirla fino alla fine con la giusta concentrazione e con giocate davvero molto interessanti. La cornice di pubblico era quella delle grandi occasioni e i ragazzi neroniani hanno fatto una partita straordinaria.

SETTEBELLO ANZIOLAVINIO - Nel match non c'è mai stata storia: il primo tempo terminava con il punteggio di 3 a 0 con i gol di David De Franceschi, di Manuel Scarpetti e di Alessandro Mastroianni. Nel secondo tempo prima un euro gol di Alessandro Mastroianni e poi un altra giocata tutta di prima che portava al gol David De Franceschi fissavano il risultato sul 5 a 1. La reazione dello United era sterile, ma gli ospiti accorciavano le distanze un gol di Fortunato Cannatà. Qualche bella parata di Igor Passera e la doppietta di Andrea Musilli portavano alla vittoria strameritata dell'Atletico Anziolavinio per 7 a 1.

ANASTASI - Il presidente Giovanni Anastasi è felicissimo per la prova del suo Atletico Anziolavinio: "I nostri ragazzi stanno facendo un campionato di altissimo livello, siamo molto vicini alla vetta della classifica: sono un bel gruppo unito e ci stanno dando tantissime soddisfazioni. Battere per ben 2 volte sia all'andata che al ritorno una corazzata come la United Aprilia ci riempie di orgoglio, la politica delle idee ha prevalso su quella dei soldi. Sono anche orgoglioso perchè siamo riusciti ad entrare anche nelle otto squadre che si giocheranno la Coppa Lazio 2017. Abbiamo un mister di livello assoluto, che fa la differenza, ho una squadra di bravissimi ragazzi che seguono e si impegnano in tutti gli allenamenti, di più non posso chiedere. Mi fa piacere fare pubblicamente i complimenti a tutta la squadra, al DS  Vincenzo Albanesi e chiaramente al Mister Alberto De Angelis".


Atletico Anziolavinio-United Aprilia  7-1 

Atletico Anziolavinio: Igor Passera, Mattia De Carolis, Davide Corsi, Carlo Barsotti,  Alessandro Mastroianni, Andrea Musilli, David De Franceschi,  Danilo Clavari, Gianni De Marco, Manuel Scarpetti, Daniele Moncada, Luca Milani.

United Aprilia: Donazzolo Andrea, Rosina Roberto, Galieti Luca, Lippolis Andrea, Armenia Alessandro, Bernoni Andrea, Galati Andrea, Lorenzoni Nunhes Adriano, Cannata' Fortunato, Pacchiarotti Matteo, Fagnani Matteo, Cirilli Fabrizio.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->