skin adv

Lidense, sconfitta amara con l'MCV. Fia: "Serviva più cinismo, troppe assenze"

 16/03/2017 Letto 697 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





Arriva una cocente sconfitta per 5-3 per gli uomini di Ferrara contro l’MCV Futsal, in un match “non arbitrato in modo perfetto”, come sostiene lo stesso Fia. Ora c’è la Romanina.

MCV FUTSAL - Passo falso che assolutamente non ci voleva per la Be Eat Lidense, sempre in disperata cerca di punti per aggrapparsi al terzo posto. La squadra di Ferrara cade per 5-3 con l’MCV, e Alessandro Fia analizza così il match: “E’ stata una partita tosta, in cui l’arbitro di certo non ci ha aiutati: il direttore di gara ha commesso diversi errori che hanno indirizzato il match, ma questo per noi non è un alibi. Se avessimo giocato meglio e fossimo stati più cinici avremmo potuto fare risultato e, perché no, vincere. Potevamo fare meglio, anche se considerando le tante difficoltà a livello numerico è difficile pensare a qualcosa in più. Abbiamo tante defezioni, l’ultima delle quali ci ha visto costretti a perdere uno dei nostri migliori giocatori a partita in corso”.

ROMANINA - I punti che separano il terzo posto, occupato dalla Compagnia Portuale, e la Be Eat Lidense, sono 4, con quest’ultimi che devono ancora recuperare una partita. Il prossimo ostacolo da superare per la squadra di Ostia si chiama Atletico Romanina. Si giocherà al Pala Di Fiore: la Lidense, ferita dall’ultima sconfitta, darà il massimo, spinta dal pubblico di casa, per ottenere tutta la posta in palio ed accorciare le distanze dalla zona playoff. Di fronte avrà un avversario di certo non semplice, capace di guadagnare 41 punti in classifica, 5 in meno proprio della Lidense. Il gruppo spera sicuramente di riuscire a recuperare più elementi possibili per arrivare meglio al match. Sarà una sfida aperta ad ogni risultato, con i padroni di casa forse leggermente favoriti. A otto giornate dal termine della stagione la lotta per i playoff è ancora aperta, ma bisogna fare punti, perché il tempo stringe.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->