skin adv

Claudio Palmulli, l'orgoglio di Haver: "Che forza di volontà , un esempio per tutti"

 16/03/2017 Letto 1068 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Il mental coach della Mar Lazio racconta Claudio Palmulli. Che nei giorni scorsi ha realizzato un sogno e si prepara per realizzarne altri. Andrea Haver: “Claudio dimostra che, se vuoi, puoi”.

MENTALITÀ - Sta cercando di costruire una squadra vincente, un gruppo di giocatori che abbia la fame di vincere. Oggi ha trovato l'esempio giusto, da mostrare a chiunque abbia voglia di raggiungere un obiettivo o esaudire un sogno nel cassetto. “Claudio è un esempio per quanto riguarda la congruenza e la forza di volontà” testimonia Andrea. “Ha fatto quello che voleva: si è impegnato, ha fatto sacrifici ma ha coronato il suo desiderio. Credo sia l'esempio giusto per tutti gli sportivi o tutte le persone che vogliono raggiungere una qualsiasi meta” il parere del mental coach.

PALMULLI - Claudio è un ragazzo di 30 anni. “Sono un atleta in carrozzina. La Mar Lazio è la società che mi sponsorizza” racconta. Si è reso protagonista della maratonina che si disputa tra Roma e Ostia recentemente, ma i suoi traguardi sono già fissati altrove. “Grazie al contributo di Michel Maritato, andrò alla maratona di New York nel 2018. Piano piano, però: prima di questo evento affronto la maratona di Roma” i piani del giovane atleta. “La disabilità non deve essere un limite: è una spinta in più per fare cose che gli altri non pensano tu possa fare”. E allora, avanti Campione.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->