skin adv

Ventura al bivio: "Futsal Bisceglie, con la Salinis coglieremo un risultato positivo"

 17/03/2017 Letto 515 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Dopo la sosta dovuta alla disputa della Fina Eight di Coppa Italia, vinta a Martina Franca dal Pesarofano in finale sul Milano, tornano le vicende legate al campionato con il Futsal Bisceglie di scena ad Andria, ospite della Salinis in occasione della ventiquattresima giornata del girone B di serie A2.

 

VENTURA - “Ci aspetta una gara complicata”, esordisce il tecnico biscegliese Francesco Ventura, “contro un avversario in ripresa nonostante la sconfitta nel recupero in Sicilia. La Salinis ha un ottimo allenatore e giocatori di assoluto livello che vantano un passato in serie A. Al PalaDolmen nel match d’andata hanno dimostrato di essere capaci di rimanere in partita sempre, sul loro campo sarà ancora più difficile”. Un match, quello del Palasport di Corso Germania, che probabilmente determinerà il futuro dei neroazzurri in ottica playoff: “Siamo quinti in classifica e con noi Eboli, Barletta e la stessa Salinis si giocano un posto per la fase successiva. Cercheremo di dare il massimo, consapevoli che non sarà affatto facile portare punti a casa. Massima concentrazione ed una buona condizione fisica saranno determinanti contro un roster forte fisicamente e abile nel ripartire con giocatori brevilinei e molto tecnici. Saranno tante le insidie, ma se giocheremo come sappiamo fare possiamo ottenere un risultato positivo”.

 

IN TV - Salinis-Futsal Bisceglie sarà diretta da Vincenzo Tafuro di Brindisi e Dario Pezzuto di Lecce; crono: Marco Villanova di Bari. Sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro su Bisceglie24.it a partire dalle ore 15:45.  Il match tra Salinis e Futsal Bisceglie andrà in onda su Amica9 (ch.91) domenica 19 marzo con primo passaggio alle ore 12.50; secondo passaggio alle ore 22.45. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->