skin adv

Aniene senza limiti: Taloni fa tris, 7-1 alla Perconti e 24 su 24 in campionato

 19/03/2017 Letto 508 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANIENE





La Virtus Aniene passa al Vigor Sporting Center e centra la 24ª vittoria in campionato. Un match che i ragazzi di Baldelli hanno conquistato in rimonta dopo aver subito in avvio la rete dello 0-1.

PRIMO TEMPO - La sfida inizia con i padroni ci casa in avanti e in vantaggio dopo poco più di 3' con il tocco ravvicinato di Bermudez. Incassato il gol, la Virtus prova a reagire ma nei primi dieci minuti i ritmi stentano a decollare. Ci provano Taloni e Monni, ma Massimo risponde presente. Il pareggio arriva all'11': fuga di Medici sulla sinistra e diagonale vincente. La Vigor si fa vedere con Bascia, ma Di Sabatino mette in corner. Nel finale di tempo il team di Baldelli forza i ritmi, sfiora il vantaggio con Beto e Cittadini, ma è negli ultimi 2' che la capolista scava il divario decisivo. Al 18' Beto di punta trova l'angolo e il gol del 2-1, mentre al 19' e al 20' è Taloni a trovare la doppietta personale che vale il 4-1 di metà gara.

SECONDO TEMPO - In avvio di ripresa la Vigor prova subito ad alzare la pressione e si rende pericolosa con Luce, ben chiuso da Di Sabatino. La Virtus risponde subito, sfiora la cinquina con Taloni, Frusteri si salva con l'aiuto del palo, e la trova con il rasoterra di Immordino. La gara di fatto si chiude qui. I blaugrana provano a riaprirla con Bascia, ma è la Virtus a sfiorare ancora il gol con Galbiati con Frusteri che compie un grande intervento. Dopo altre tre parate su Taloni, neanche Frusteri può nulla sul numero dieci neroverde che manda la sfera contro la parte bassa della traversa e quindi in rete per il 6-1 Virtus. Nel finale i neroverdi continuano a spingere, colpiscono due volte il palo con Galbiati e Beto e trovano la rete allo scadere con Galbiati, che beffa Frusteri e Calzetta e sigla il definitivo 7-1 per la capolista.


VIGOR PERCONTI – VIRTUS ANIENE 1-7

VIGOR PERCONTI: Massimo, Todini, Di Mario, Bascia, Frusteri Dav., De Carolis, Bermudez, Benitez, Frusteri Dam., Calzetta, Apicella, Luce ALLENATORE Cignitti

VIRTUS ANIENE: Di Sabatino, Immordino, Medici, Cittadini, Santonico, Taloni, Leonaldi, Monni, Beto, Marcone, Galbiati, Forattini ALLENATORE Baldelli

MARCATORI: Bermudez 3'pt (P), Medici 11'pt (A), Beto 18'pt (A), Taloni 19'pt, 20'pt, 14'st (A), Immordino 6'st (A), Galbiati 20'st (A)

ARBITRI: Pulimeno di Roma 1, Rizzato di Aprilia

NOTE: Ammoniti Leonaldi Falli 4-5, 1-1


Ufficio Stampa ASD Virtus Aniene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->