skin adv

Fattori trascina la Compagnia: 7-2 al Sant'Agnese, playoff sempre nel mirino

 19/03/2017 Letto 611 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Continua la rincorsa al piazzamento utile per andare ai playoff della Compagnia Portuale: la vittoria di oggi sul Sant’Agnese permette di consolidare la terza posizione in graduatoria, e ben sperare per questo finale di stagione.

SETTEBELLO COMPAGNIA - Match non semplice come era logico che fosse, visto che in apertura i giocatori hanno dapprima dovuto disseminare le tossine accumulate giovedi nel derby col S. Marinella,  per poi riprendere in mano la gara e condurla a termine come da copione alla vigilia.  Il Sant’ Agnese ci ha messo del suo come era ovvio e in vantaggio due volte, 1-0 e 2-1, ha subito il ritorno dei portuali guidati da Dominici nella seconda frazione di gioco. Mattatore dell’incontro Fattori autore di una tripletta, a cui fanno eco le segnature di Rossi, Capra, Notarnicola e Caselli che hanno sancito il 7 a 2 finale. Sabato prossimo una tappa fondamentale con la Lidense, vincerla significherebbe escludere una delle antagoniste.


Sant’Agnese-CPC2005  2-7

Marcatori: 3 Fattori  Rossi Capra  Notarnicola e Caselli

CPC2005: Tedesco Petretto Curella Capra  Mameli Sinopoli Rossi Puddu Fattori Verde Notarnicola Caselli ALLENATORE M. Dominici


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->