skin adv

Il Cairate sfora i 200 gol, Borras: "Per il rush finale abbiamo bisogno di tutti"

 22/03/2017 Letto 527 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Nel 7-1 allo Sporting Eur, la Nuova Cairate ha sforato i 200 gol in stagione. Un risultato, questo, che con ogni probabilità non basterà per chiudere al primo posto nel girone F, ma che dà la carica ai ragazzi di Cristiano Canarecci in vista del finale di stagione, anche detto playoff.

GOLEADE - Sabato scorso, anche “El Paque” Borras ha trovato la via della rete: “È stata una partita che abbiamo messo subito sui binari giusti, grazie al nostro approccio. Poi l'abbiamo controllata, meritando la vittoria”. Sul tabellino dei marcatori sono finiti anche Vassalluzzo, Ramadani (per entrambi doppietta), Fede Francescangeli e Piciucchi. Un solo gol subito, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto tra i pali dal giovanissimo Menei, chiamato in causa per la seconda volta dopo l'esordio con la Compagnia Portuale.

LA PROSSIMA - Contro la Vis Subiaco rientreranno Canapini e Croci, che hanno scontato l'ultima giornata di squalifica. “Sono felice del loro ritorno – dice Borras - anche se che li ha sostituiti non ha fatto sentire la loro mancanza. Per questo finale di stagione c'è bisogno di tutti”. E del miglior Cairate. Perché l'obiettivo Serie C2 non è svanito, passa solo per un'altra strada.


* ph. Valentina Rao
Ufficio Stampa Nuova Cairate



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->