skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: cinque turni a Romiri, tre a Fasciano e Menghini

 22/03/2017 Letto 1490 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





ll CR Lazio ha diffuso, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°268.

SERIE C1 - Sciolta la riserva in merito a Vis Fondi-Cisterna, gara del 4 febbraio non disputata dopo che la società ospite, rilevata l'indisponibilità dell'impianto per l'orario stabilito a causa dello svolgimento di un match di pallamano, aveva deciso di non attendere il termine di quest'ultimo: il Giudice Sportivo non rileva irregolarità delle due parti in causa e decide per la ripetizione dell'incontro. Finisce anzitempo il campionato di Gianni Fasciano e Marco Biolcati, tecnici di Aranova e Villa Aurelia squalificati rispettivamente per tre e due giornate, salterà invece solamente il penultimo turno Stefano Esposito del Pomezia. Dieci i calciatori fermati per la venticinquesima giornata: si tratta di Rosalba (Civitavecchia), Bernardini (Pomezia), Bruni (Villa Aurelia), Medici (Italpol), Atzori (Anguillara), Fusacchia (Aranova), Simoni (Atletico Fiumicino), Zacchino (Vigor Cisterna), Daniele Cavallo (Castel Fontana) e Triolo (Vis Fondi).

SERIE C2 - La squalifica più pesante nella seconda categoria del futsal regionale tocca a Luca Romiri della Vis Anagni, fermato per cinque turni e costretto dunque a chiudere in anticipo la stagione. Tre le giornate di squalifica a Menghini (Dilettanti Falasche), quattro invece i calciatori che salteranno i prossimi due impegni di campionato: si tratta di Vita (Legio Colleferro), Cacciatore (Vallerano), Adriano Manciocchi (Velletri), Luberti (Virtus Monterosi). 


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°268


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->