skin adv

MFA, sfide decisive per Allievi e Juniores. Giovanissimi contro i Lions Mons Militum

 24/03/2017 Letto 495 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





In una fantomatica partita a Poker, di sicuro saremmo alla mano decisiva, quella in cui si mettono sul tavolo tutte le proprie fiches. Si va all in. Se si vuole raggiungere un traguardo importante, è arrivato il momento di scoprire tutte le proprie carte, showdown, vedere chi ha la mano migliore. In questa situazione si trovano la Juniores e gli Allievi della Marcianise Futsal Academy che affronteranno, rispettivamente, Futsal Parete e Napoli Calcio a 5.


JUNIORES - La prima formazione a scendere in campo sarà la Juniores. Domenica pomeriggio al PalaMoro arriverà il Futsal Parete per il secondo turno dei playoff che varrà l'accesso alle semifinali regionali.
I ragazzi di mister Basco e mister Mangiacapra Giuseppe arrivano a questa sfida forti del 12-3 rifilato ai Leoni Acerra nel primo turno degli spareggi. A nostro avviso, la squadra del presidente Siciliano è la migliore del Girone B. Una squadra composta da elementi tecnicamente validi, fisicamente solidi e tatticamente irreprensibili. Una squadra con una identità chiara, capace di giocare un ottimo calcio a 5. 
La MFA, nel primo turno, ha faticato non poco per avere la meglio sui Friends Arzano. È stata una gara molto equilibrata che i ragazzi di mister Pasquale Campanile sono riusciti a fare propria grazie ad una seconda parte di primo tempo di alto livello. In questo scorcio di partita Pasquale Nasta e compagni sono riusciti a ribaltare il punteggio che li vedeva soccombere per 1-0 e, successivamente, hanno amministrato il vantaggio.
Il fischio d'inizio è fissato alle 18.00. Siamo certi che assisteremo ad un grande spettacolo tra due formazioni che, obiettivamente, hanno una loro proposta di gioco grazie al meticoloso lavoro che i tecnici svolgono in settimana.

ALLIEVI - L'altra gara di fondamentale importanza vedrà protagonisti gli Allievi che saranno impegnati Martedì 28 a Cercola contro il Napoli Calcio a 5.
A questa partita, valevole per la terza giornata della fase regionale del campionato Allievi, le due formazioni arrivano in diverse posizioni di classifica: il Napoli Calcio a 5 di De Andrade e Alessandro Grimaldi è costretto a inseguire a causa del passo falso di Benevento nella prima giornata. La squadra del dinamico duo si è prontamente rifatta battendo la Feldi Eboli tra le mura amiche.
La MFA invece è a punteggio pieno. Nelle prime due giornate Angelo Fretta e compagni hanno battuto la Feldi in trasferta e il Benevento5 in casa.
Questa sfida rappresenterà un crocevia importante: in caso di vittoria, i ragazzi di Campanile metterebbero una seria ipoteca sulla vittoria della fase regionale. Viceversa, se vincesse il Napoli Calcio a 5, tutto tornerebbe in bilico e diventerebbero decisive le successive giornate. Appuntamento martedì 28 alle ore 17.00 al PalaCercola.

GIOVANISSIMI - Impegno casalingo dopo la vittoria per 3-1 a Montefalcone. Agostino Scialla e compagni tornano in campo per affrontare la formazione avellinese dei Lions Mons Militum. Gli irpini hanno battuto per 7-3 il Toria nell'ultimo turno, mentre erano stati battuti per 6-0 dal Napoli Calcio a 5 all'esordio. 
Un altro banco di prova importante per Alessio Raucci e compagni. La gara si disputerà domenica mattina con inizio alle ore 11.00.

 

Ufficio Stampa Marcianise Futsal Academy



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->