skin adv

Tutto nelle mani di Bardoscia: "Olimpus, è solo un punto di partenza"

 24/03/2017 Letto 1155 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    OLIMPUS ROMA





L'INTERVISTA - Obiettivo raggiunto da tempo, una salvezza tranquilla mai veramente in discussione. Ma l'Olimpus può andare oltre, va a Prato per vincere e cullare i sogno di quei playoff che non è riuscita a conquistare lo scorso anno, con un roster nettamente più forte di questo.

 

IN MANO A BARDOSCIA - "Sappiamo benissimo che è difficile, dobbiamo vincere a Prato e sperare in un risultato negativo dell'Orte, ma ci proviamo". Con il vantaggio di giocare senza pressioni, perché tutto ciò che viene, è tanto di guadagnato. Mattia Bardoscia s'infila i guantoni: "Ci mancano i due Del Ferraro, assenze pesanti - continua il numero uno dei capitolini - il campo grande è un'insidia in più per noi e un vantaggio per loro, Josiko il pericolo pubblico numero uno, ma siamo consapevoli del nostro gruppo".

 

UN PUNTO DI PARTENZA - Con la squalifica di Leonardo Del Ferraro, sarà compito ancora di Mattia Bardoscia difendere i pali della porta dell'Olimpus. "Inizialmente non credevo di giocare così tanto - sottolinea - ma mi sono sentito parte di qualcosa di importante". Guai a fermarsi. A prescindere da come finirà l'annata, se ci sarà o meno un post regular season, il gioiellino classe 1996 non ha nessuna intenzione di fermarsi. "Questo è sicuramente un punto di fermarsi". Parola di talentino.

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->