skin adv

Perconti U21, c'è l'esame 3Z. Luce: "Sarà  dura, ma daremo il massimo per fare punti"

 25/03/2017 Letto 787 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Sfumati i playoff di C1, in casa Vigor Perconti la concentrazione è tutta sull’under 21. Gli uomini di Cignitti sono attesi da due impegni duri e Matteo Luce incita i suoi a dare il massimo.

BILANCIO - “Purtroppo con la Prima Squadra non siamo riusciti a centrare i play-off – commenta Luce - forse rispetto allo scorso anno è mancata un pochino di esperienza e c’è stato qualche infortunio di troppo. C’è da dire che la classifica ci ha anche aspettato, fino ad un paio di settimane fa eravamo ancora in corsa per il quarto posto. Però abbiamo perso degli scontri diretti importanti ed abbiamo pareggiato delle partite che dovevamo vincere. Ultimamente facciamo un po’ fatica, abbiamo avuto un piccolo calo fisico. Resta comunque una bella stagione, sopra le aspettative, come quella precedente d’altronde. Abbiamo fatto lo stesso identico percorso, siamo partiti per salvarci, abbiamo disputato la Final Fourdi coppa ed abbiamo lottato per i playoff. L’anno scorso ci siamo riusciti, stavolta no, ma ci può stare, visto che siamo tutti under 21, fatta eccezione per 4-5 senior. Invece abbiamo dimostrato che l’età non conta, però in alcune gare serve più l’esperienza che il talento”.

UNDER 21 - “Domenica scorsa abbiamo avuto lo scontro diretto con la Forte Colleferro ed abbiamo perso 4 a 2 – prosegue Luce - è stata una partita strana, considerando che loro hanno segnato 4 reti facendo 3 tiri in porta. Noi abbiamo creato tantissime occasioni, sprecando molto sotto porta. Un pochino soffriamo perché giocando anche il sabato, la domenica non siamo sempre al top. Più che altro è da un anno che giochiamo due o tre partite a settimana, quindi in questa fase finale della stagione siamo un pochino stanchi. Lunedì giochiamo contro l’History Roma 3Z, sarà una partita difficile perché affrontiamo un’ottima squadra, anche loro hanno molti ragazzi che giocano in C1. Giochiamo fuori casa, quindi i nostri avversari avranno anche il vantaggio del campo e lottano ancora per il primo posto. Sarà dura, ma daremo il massimo per fare punti”. 


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->