skin adv

Divino Amore, Gianfrancesco rinfranca l'ambiente: "Lode a chi ci ha seguito fin qui"

 25/03/2017 Letto 916 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    DIVINO AMORE





L'obiettivo, per gli addetti ai lavori all'interno del Divino Amore, era un piazzamento nelle zone alte. Roberto Gianfrancesco esprime il suo disappunto, a stagione ormai finita: “Non sono soddisfatto”.

SEASON - Il Divino Amore non è riuscito nell'impresa. Il solco scavato dalle prime della classe è ampissimo. Il decimo posto non soddisfa mister Gianfrancesco, al primo anno sulla panchina. “La stagione non mi ha soddisfatto assolutamente; si poteva fare di più, nonostante la sfortuna ci abbia messo del suo” le impressioni del tecnico. “Qualcosa di soddisfacente c'è: ragazzi che hanno deciso di arrivare fino in fondo nonostante la piega non brillantissima che aveva preso il campionato, ragazzi che mi e ci hanno seguito fino alla fine”.

LAST 5 - Ne mancano solamente cinque alla fine del torneo e il Divino Amore non può matematicamente più acquisire punti necessari per affrontare il playoff. Alle 4 che mancano da calendario, va aggiunto il recupero con il Forum Sport. Al campionato non si può chiedere niente, solo cercare di fare bella figura negli ultimi impegni. “Ovviamente daremo il massimo, senza risparmiarci” la carica di Gianfrancesco. “Quando fai questo sport da tanti anni, entri nella mentalità che devi dare il 100% ogni volta che vieni chiamato in causa”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->