skin adv

#SerieAElite, il Kick Off sbanca Sarcedo nell'anticipo del Gold: 5-1 al Breganze

 26/03/2017 Letto 682 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il Kick Off sbanca Sarcedo nell’anticipo e ottiene la seconda vittoria nel Gold Round. In casa del Breganze, le ragazze di Riccardo Russo si impongono con un largo 5-1 e scavalcano al sesto posto in classifica le venete.

POKERISSIMO KICK OFF - E’ l’azzurra Federica Belli a portare in vantaggio le milanesi, che allo scadere del primo tempo falliscono un rigore con Vieira. Si va all’intervallo con le padrone di casa di Zanetti sotto di un gol, ma a inizio ripresa Pinto Dias riporta in equilibrio l’incontro. Nella seconda parte della ripresa, però, il Kick Off dilaga. Segna la spagnola Iturriaga, poi i gol in rapida successione di De Oliveira e ancora di Belli mettono al sicuro il ristato. A 31 secondi dalla sirena Atz dà al punteggio la sua dimensione definitiva.

LA DOMENICA DEL GOLD - Domenica si giocano altre tre gare della settima giornata, in attesa di Ichnusa Sinnai-Italcave Real Statte rinviata al 6 aprile. L’Olimpus Roma di Daniele D’Orto parte decisamente favorito contro il Cagliari, fanalino di coda, come la Lazio che fa visita al Palaroma al Montesilvano: sarà una rivincita della Supercoppa italiana. Vuole far sognare ancora il Pala Di Vittorio la Ternana IBL Banca, che punta ad avere ragione dello Sporting Locri per restare attaccata alle chance di primo posto.


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->