skin adv

Atletico Anziolavinio nel segno di De Marco: tripletta e 3-1 contro il Real Terracina

 27/03/2017 Letto 1130 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Vittoria importantissima per l'Atletico Anziolavinio che, battendo per 3 a 1 il Real Terracina, conquista 3 punti di vitale importanza per l'accesso ai playoff. Mattatore del pomeriggio Anziate è stato Gianni De Marco che, con una tripletta, ha trascinato la squadra Neroniana alla vittoria.

Partita molto difficile, squadra avversaria organizzata ed esperta, piena di tanti bravi ed giocatori. Primo tempo equilibrato con poche occasioni da gol sia da una che dall'altra parte, tanto giro palla, ma poche conclusioni. Giusto il risultato di 0 a 0.
Nel secondo tempo è tutta un'altra partita, che si arricchisce di tante emozioni e di tante azioni da gol. Passa in vantaggio l'Atletico Anziolavinio con un bel gol di Gianni De Marco, i ragazzi del Real Terracina non ci stanno e riescono a pareggiare dopo 7 minuti con Antonio Pariselli.
Continua a spingere il Terracina, si gioca azione su azione ma, proprio allo scadere del tempo, un tiro libero di David De Franceschi parato molto bene dal forte portiere Minchella Pierluigi viene ribadito in gol dal " falco " Gianni De Marco che è molto attento ad approfittare della ribattuta. Finale intenso nei 3 minuti di recupero dove il Real gioca con il portiere in movimento e rischia il pareggio, ma da una palla rubata dai ragazzi Neroniani il solito Gianni De Marco porta il risultato sul 3 a 1.
 
DICHIARAZIONI - Il Presidente Giovanni Anastasi dichiara: "Con la vittoria contro il Ceccano, che il giudice sportivo ci ha confermato, è stata una settimana dove abbiamo conquistato 6 punti. La vittoria di oggi è importantissima per tante ragioni.
Ora siamo padroni del nostro destino, siamo secondi a 2 punti dal Real Stella ed abbiamo dietro lo United Aprilia di 1 punto, il Real Terracina dista 7 punti. Non posso che essere soddisfatto, la squadra ha una sua identità, sa soffrire e sa quello che vuole, il marchio di fabbrica di Mister De Angelis si vede. Ora si entra nella fase più delicata della stagione, sono rimaste 3  partite di campionato ed il ritorno dei quarti di Coppa Lazio, dove dovremmo fare la partita della vita per passare contro i ragazzi del Grande Impero ormai prossimi alla serie C1 dopo aver dominato il campionato nel girone B di serie C2. Dobbiamo coronare questa stagione con la conquista di qualcosa di importante, eravamo partiti con poche ambizioni ed in salita. Ora possiamo sognare, queste sono le favole del calcio a 5, il lavoro paga sempre: ho una squadra di bravi ragazzi tutti di zona Anzio e Nettuno e probabilmente questa e' stata la ricetta giusta per arrivare fino a questo punto".

 

Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->