skin adv

MyGlass Cld Carmagnola, tre morsi della Vipera: 4-2 al Pavia

 27/03/2017 Letto 1333 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Ancora una volta in rimonta, perchè in rimonta è più bello. Nella terz'ultima giornata di ritorno, giocatasi al palasport di Caramagna Piemonte, la MyGlass Cld Carmagnola ha messo al tappeto Pavia con un secondo tempo da manuale. Nella prima frazione, gialloneri in campo con Fernandez Dominguez tra i pali, Bussetti, Saldì, Oanea e Pereira; in un secondo momento sul parquet subentrano Lisa, Novelli, Michael Vigliaturo e l'allenatore-giocatore Francesco Giuliano. Al 13'34" miracolo di Casetta sulla "fucilata" di Pereira, con palla in calcio d'angolo. Ma, al minuto 13'56" il Pavia passa in vantaggio: girata e destro all'angolino di Azar, 0-1. I padroni di casa provano a raddrizzarla, già, a fine primo tempo: Bussetti portiere di movimento e pressione costante dalle parti della porta lombarda, ma alla sirena di fine primo tempo il risultato non cambia.

 

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa, cambio Cafagna-Fernandez Dominguez tra i pali di casa. E, al quarto minuto, prodezza di Cafagna su un tentativo ravvicinato dei pavesi. Nel giro di pochi secondi, al quinto, la MyGlass Cld Carmagnola pareggia e passa in vantaggio: appoggio di Giuliano e botta di Pereira per l'1-1; ancora Giuliano sul secondo palo per capitan Oanea, scavetto impossibile davanti a Casetta che, impassibile, osserva la palla insaccarsi in rete per il 2-1! Incredibile a Caramagna! Passano i minuti e a 10'38", con un colpo di tacco, Azar (doppietta) fa 2-2 per il Pavia.  Accelerazione con doppio passo di Oanea, palla in mezzo per Pereira, colpo di tacco con palo e gol! 3-2 a 12'50. Sotto di una rete, al quarto d'ora i lombardi provano il tutto per tutto con il portiere di movimento (Dapoto) ma al 18' la "vipera" Pereira firma la tripletta personale con un destro sotto misura, 4-2 e tutti a casa. Sirena finale e MyGlass Cld Carmagnola che si tiene stretto il 2° posto, in ottica play-off, a quota 51 punti.

 

COMPLIMENTI SESTU - Il Città di Sestu (a +6), vittorioso per 4-1 sulla Rhibo Fossano, si è aggiudicato matematicamente l'accesso nella prossima Serie A2. Tutta la società giallonera si congratula con la formazione cagliaritana per il risultato sportivo raggiunto. Sabato 1 aprile (ore 16) la MyGlass Cld sarà ospite della Domus Bresso a Verano Brianza (Monza e Brianza).

 

MYGLASS CLS CARMAGNOLA: Cafagna, Mi. Vigliaturo, Giuliano, Saldì, Ma. Vigliaturo, Pereira, Bussetti, Oanea, La Mendola, Lisa, Fernandez Dominguez, Novelli.
Allenatore: Francesco Giuliano.
PAVIA: Casetta, Parisi, Masullo, Faccioli, Strecapede, Dapoto, Tranquillino, De Ieso, Padova, Peluso, Ferro, Azar.
Allenatore: Ivano Bruno (non in panchina causa squalifica).
Arbitri: Bisceglia di Bologna e Colombo di Modena; crono: Adilardi di Collegno.
Marcatori: 13'56" pt Azar (P), 5' st Pereira (MC), 5'10" st Oanea (MC), 10'38" st Azar (P), 12'50" st Pereira (MC), 18'20" st Pereira (MC).
Note: ammonito La Mendola (MC).

Gli highlights di MyGlass Cld Carmagnola-Pavia (montati da Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube:
www.youtube.com/watch?v=OgFRTxzY6Bo

Le foto di MyGlass Cld Carmagnola-Pavia (scattate da Andrea Lusso) sono disponibili sulla nostra Pagina ufficiale Facebook:
www.facebook.com/pg/CldCuoreGialloeNero/photos/?tab=album&album_id=1490400657639160

 

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->