skin adv

Il Città  di Anzio non fa regali: 5-3 al Penta. Caruso: "Giocato come sappiamo"

 28/03/2017 Letto 764 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Una vittoria sofferta, desiderata, voluta. Una vittoria che i ragazzi anziati cercavano per dare continuità agli ultimi risultati positivi e consolidare la quinta posizione. Una vittoria che ha visto decisivi due giocatori, Manuel Canazza e Roberto Caruso, autori dei goal che permettono al Città di Anzio di aggiudicarsi il match.

CARUSO - Queste le parole di Caruso, match winner dell'incontro con la sua fantastica tripletta: ''Una partita condizionata dal caldo, soprattutto nel primo tempo, non ci ha permesso di entrare in campo come volevamo. Nella seconda parte, forse scossi dal risultato che non meritavamo, abbiamo iniziato a giocare come sappiamo, pur soffrendo nel finale. Vogliamo una grande prova anche con il CCCP, con cui abbiamo un conto in sospeso dal momento che all'andata ci ha costretto al pareggio. Dedico i miei goal al compagno Frioli, che, nonostante sia fuori per un infortunio, continua sempre a seguirci ed incoraggiarci".

CANAZZA - Segue il n°4 Canazza: ''Le partite di fine stagione non sono mai semplici, in particolar modo quando l'avversario ha bisogno di punti per la propria classifica mentre la tua squadra si trova in una situazione più tranquilla. L'importante però è affrontare le partite con la voglia di sempre, giocando e provando cose nuove. Abbiamo disputato un primo tempo sotto la sufficienza, mentre nel secondo tempo abbiamo iniziato a giocare dimostrando di meritare la posizione che occupiamo in classifica".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->