skin adv

U21, Bihary non si accontenta dei playoff: «Vogliamo vincere il campionato»

 30/03/2017 Letto 1005 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





L'aritmetica ha finalmente stabilito che il Santa Marinella potrà giocare i playoff, e il capocannoniere della squadra, Yoseph Bihary, racconta le emozioni proprie e della squadra.


PLAYOFF – Mentre la prima squadra è ancora in cerca del difficilissimo pass per i playoff, la squadra U21 è riuscita a strappare l’accesso alle fasi finali con qualche giornata di anticipo rispetto al termine del campionato. In questo modo la squadra potrà giocare le ultime gare con più tranquillità, ma senza mollare la presa: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo, ma non dobbiamo assolutamente mollare – spiega Yoseph Bihary - Devo dire che venivamo da un momento abbastanza negativo, con qualche prestazione sottotono. I punti accumulati precedentemente più quelli fatti ora ci hanno dato la possibilità di accedere ai playoff. Questa notizia ci dà sicuramente un po’ di carica, cosa che ci mancava in questo momento. Ora dovremo giocare al massimo fino alla fine del campionato, cercando di guadagnare anche qualche posizione in graduatoria”.

OBIETTIVI – Di squadra e personali. In una stagione in cui Yoseph Bihary è stato assoluto protagonista, non può che esserci spazio anche per qualche sfizio personale. “La cosa più importante è raggiungere gli obiettivi di squadra. In questo caso abbiamo già raggiunto il primo, cioè i playoff; il secondo deve essere necessariamente il raggiungimento del titolo, che coronerebbe una stagione bellissima. Personalmente è vero che sono il capocannoniere della squadra, ma questo mi interessa di meno. Sono contento se con i miei gol sono riuscito ad aiutare la squadra, questo mi rende orgoglioso. Se guardo la classifica generale? Ho dato un occhio, ma ho visto che ci sono dei ragazzi con molti più gol. Sicuramente cercherò di segnare il più possibile, sempre in ottica squadra: vedremo alla fine”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->