skin adv

Came Dosson, Japa Vieira tiene in ansia Sylvio Rocha per il Futsal Isola

 30/03/2017 Letto 793 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Una nuova sfida con l’etichetta di “ultimo appello” si prospetta da affrontare per la Came Dosson C5 nella ventunesima giornata in Serie A 2016/2017. I ragazzi di Sylvio Rocha scenderanno in campo, tra le mura amiche del PalaDosson, in un autentico scontro salvezza contro il Futsal Isola per provare a scrollarsi di dosso e liberarsi del fardello dell’ultimo posto in classifica nella speranza di evitare i playout.

 

L'AVVERSARIA - I laziali arrivano a questo appuntamento al completo e in un buon momento di forma. Nelle ultime 4 gare gli uomini di Angelini si sono inchinati soltanto alle corazzate Acqua&Sapone e Napoli, ma hanno portato a casa bottino pieno contro Latina e Lazio, agganciando la Came all’ultimo posto in classifica e rilanciando anche le loro speranze di evitare i playout.

 

VIERA MALCONCIO - Sulla sponda dossonese Sylvio Rocha recupera tutti gli effettivi dalle squalifiche, ma non potrà contare sul talento di Japa Vieira in quanto afflitto da un fastidioso stiramento muscolare. Il girone d’andata aveva visto la Came imporsi in casa dell’Isola per per 3-9 ma il ricordo di quella vittoria non dovrà minimamente offuscare il massimo impegno che questa nuova sfida richiede per continuare a sperare.  Al fischio finale, per entrambe le formazioni sarà vitale acquisire l’esito dell’incontro che si disputerà a Ferrara e che vedrà scontrarsi Kaos Futsal contro Lazio. Lazio che viaggia con una sola lunghezza in più in classifica rispetto a Came ed Isola. Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per andare a caccia di nuovi vitali punti salvezza. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 1 aprile ore 18.00.

 

CONVOCATI CAME DOSSON: Vascello, Belsito, Bordignon, Bellomo, Crescenzo, Alemao, Vavà, Murilo, Miraglia, Rosso, Vieira, Boaventura.

ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Dario Pezzuto (Lecce) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

 

Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->