skin adv

Perconti U21, scontro playoff con Il Ponte. Calzetta: "Ci giochiamo la stagione"

 01/04/2017 Letto 760 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Stessi punti in classifica ed un solo posto ancora a disposizione per i playoff. Domani la Vigor Perconti ed il Ponte si giocano tutto. Giorgio Calzetta carica i suoi in vista dell’importante match.

SCONTRO DECISIVO - “Domani ci giochiamo tutto – esordisce Calzetta - se non facciamo almeno un punto credo che saremmo di fronte ad una stagione fallimentare in questa categoria. Con una squadra del genere, dovremmo stare molto più su in classifica, per me è assurdo essere ancora in lotta per la qualificazione ai playoff. Però per quello che abbiamo dimostrato sul campo è giusto che stiamo lì. Nella prima parte della stagione abbiamo avuto tanti infortuni ed abbiamo giocato quasi sempre in formazione rimaneggiata, però nella seconda parte, e soprattutto negli ultimi 2-3 scontri diretti, eravamo al completo, quindi non abbiamo né scuse né alibi”.

GRANDE ROSA - “In caso di qualificazione ai playoff ce la giocheremo con tutti – prosegue Calzetta – è vero che abbiamo tante partite sulle gambe, tra under 21, C1 e coppa, quindi siamo un pochino stanchi, però poi quando si tratta di scendere in campo e giocare certe partite, come quella contro l’History Roma 3Z dello scorso turno, la fatica non si sente. In questa categoria, con la squadra che abbiamo, possiamo competere con tutti, forse solo un paio di squadre, come ad esempio l’Italpol, è superiore a noi come rosa. Fino ad adesso non abbiamo dimostrato il nostro vero valore, ma cercheremo di rifarci già domenica prossima e poi, in caso, ai playoff. Siamo carichi, stiamo lavorando tanto, speriamo che vada tutto bene”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->