skin adv

L'Arcobaleno vince e convince: 7-3 al Matrix Ponte Loreto nell'ultima in casa

 01/04/2017 Letto 1011 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Il Real Arcobaleo supera il Matrix Ponte Loreto: ottime prestazioni di Cerquozzi, autore di una tripletta, e di capitan Bernardi, il quale ha messo la palla in rete per due volte. Nel prossimo turno lo scontro diretto con il Genzano per il secondo posto.

LA PARTITA - Nell'ultima partita davanti al proprio pubblico, il Real Arcobaleno supera agilmente il Matrix Ponte Loreto con un bel 7-3, il quale consente al club di Fagnani di rimanere a +4 dalla Polisportiva Genzano. Mario Simonetti analizza il match: "Abbiamo disputato un'ottima partita, andando a prenderci tre punti importanti in questa fase finale del campionato. Abbiamo terminato il primo tempo sul 2-0, andando poi a terminare l'opera nella ripresa. È stata sicuramente una vittoria di gruppo, in cui tutti hanno dato il massimo, ma se devo citare i singoli devo fare i complimenti a Cerquozzi, che ci ha dato una grande mano con la sua tripletta, poi il nostro capitano Bernardi che oltre alla doppietta ha guidato la squadra col suo carisma. Non posso non citare inoltre il nostro portiere e Diana, che per tutto il match hanno dato carica ed intensità alla manovra della squadra".

FINALE - Il campionato di Serie D è ormai agli sgoccioli, e l'Arcobaleno, dato il turno di riposo dell'ultima giornata di campionato, andrà a giocarsi gli ultimi 40 minuti del campionato venerdì prossimo contro la Polisportiva Genzano, in un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto. La squadra di Genzano ha collezionato fino ad ora 4 punti in meno, ma conta due partite in meno: lo scontro diretto diventa quindi di vitale importanza per le speranze di ottenere il secondo posto in classifica.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->