skin adv

Roma, tris d'autore alla BRC. Capatti: "Ottimo approccio, gara pressochà© perfetta"

 03/04/2017 Letto 575 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO FEMMINILE





La Roma Calcio Femminile di calcio a 5 vince con autorevolezza sulla BRC, seconda forza del campionato, a dimostrazione di essere ormai una squadra che sa essere cinica e determinata contro chiunque.

TRIS ALLA BRC - Le giallorosse non sono perfette, ma se vogliono la vittoria e restano concentrate possono centrare tutti gli obiettivi prefissati con il loro allenatore. All’andata con la BRC si giocò con un po’di timore reverenziale, di fronte a quella che allora era la prima in classifica, dovendo far fronte alla mancanza di ben sei giocatrici titolari e si sfiorò solo l’impresa perdendo 3 a 2. Questa volta la storia è stata diversa, psicologicamente si è  giocato ad armi pari ed il risultato è arrivato netto ed inequivocabile. Un 3 a 0 non può ammettere repliche! A siglarlo Alessandro e Bocci ed in mezzo un autogol.

CAPATTI - Soddisfatto mister Capatti che vede premiato il lavoro fatto da tutti durante la settimana. Ecco il suo commento: “Grande soddisfazione per una vittoria netta contro una delle due leader della classifica. Abbiamo giocato una gara pressoché perfetta annientando tutte le cartucce della formazione avversaria. Abbiamo messo in chiaro sin dall’inizio chi avrebbe fatto la gara e gestito l’andamento della partita. È stato ottimo l’approccio con un goal al primo affondo, la gestione del primo tempo (chiuso 3-0) e buona la conduzione della ripresa in cui abbiamo sofferto poco. C’è rammarico per i punti persi per strada perché oggi abbiamo dimostrato che potevamo lottare anche per la seconda posizione. Ora, però, ci aspettano tre settimane di duro lavoro per difendere il terzo posto! Non possiamo assolutamente sottovalutare le ultime tre gare e dobbiamo impegnarci al massimo. Concludo dedicando la vittoria a Edoardo, Matteo, Andrea e Claudia, staff fantastico e scheletro di tanti risultati ottenuti fino a qui."


Mariella Quintarelli
Ufficio Stampa Roma Calcio Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->