skin adv

Under 21, buona la prima ai 32esimi: 9-3 alla Lazio. Rossi: "Mancano 40'"

 03/04/2017 Letto 2223 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    BeA SPORT ORTE





Prima gara di playoff per i ragazzi terribili di mister Di Vittorio che contro la S.S.Lazio, al Palagems, escono vittoriosi con un buon risultato di 3-9. Partiti subito con gran voglia di ottenere punti, la B&A Sport Orte sfodera una prestazione magistrale: Varela fa impazzire il pubblico con le sue giocate e le sue quattro reti, Santos sembra impossibile da fermare e come un cecchino buca la rete dei bianco celesti. Se a tutto questo aggiungi l'ottima prestazione di De Camillis, Silvitelli e Lepadatu, le parate di Ganho e la grande marcatura di Rossi sul nazionale Fortini, ecco servita una vittoria importante.


LUCA ROSSI – Il capitano Luca Rossi sfodera una grande prestazione in questa gara di playoff, corona il tutto con un gol da lui stesso inventato, partendo dalla sua area fino a sfoderare il colpo vincente. Sempre presente in A2 e Under 21, Rossi commenta così la gara: “Quando si incontra una avversaria come la Lazio non è mai una partita facile, siamo entrati in campo con la giusta grinta, grazie anche alle parole di mister Di Vittorio che ci hanno dato la giusta carica. La voglia di vincere e di ottenere un buon risultato si è vista in campo ed è questo quello che volevamo. Questa squadra ha un grande spirito di gruppo e delle ottime individualità, sono orgoglioso di far parte di questa formazione e per noi, a questo punto, provare a vincere lo scudetto è un obbligo. Sarebbe la giusta ricompensa a tutto il lavoro che abbiamo svolto dal 24 Agosto fino ad oggi”. Grandi soddisfazioni a livello personale per il giovane Luca Rossi, classe 1996: “Per me questa è la seconda stagione alla B&A Sport Orte e la terza effettiva nel futsal, giocare in pianta stabile in A2 e raggiungere i playoff è una grandissima soddisfazione. Devo crescere ancora molto e lavorare duramente per raggiungere i miei obiettivi personali. La stagione non è ancora conclusa e voglio terminarla nel migliore dei modi”.

RITORNO – Archiviata la gara di andata si pensa al prossimo confronto diretto contro la S.S.Lazio, la gara di ritorno è decisiva e i ragazzi di mister Di Vittorio non possono commettere errori: “Ci sono ancora quaranta minuti da giocare e nel futsal tutto può succedere, anche se partiamo con sei reti di vantaggio. Non dobbiamo pensare che la qualificazione sia già raggiunta, dobbiamo giocare con la stessa fame che abbiamo avuto in questa gara”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->