skin adv

Proietti proiettato nel futuro. «Mar Lazio, cancelliamo il passato»

 07/04/2017 Letto 681 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    MAR LAZIO





Ancora una sconfitta in casa Mar Lazio. Ma si respira aria di ripresa, qualcosa sta cambiando. Le nuove migliorie portano piano piano i frutti sperati. Questo il pensiero di Riccardo Proietti.


VICOLO – Tanta fiducia in casa Mar Lazio. Il team guidato da mister Pietro Rastelli non si ferma al dato oggettivo, ma confida in un futuro radioso. Oltre il dispiacere e la frustrazione per non essere riusciti a portare a casa la gara, in un campionato che si è rivelato molto più complicato del previsto. “Per quanto riguarda l'ultima partita c'è molto rammarico, avevamo preparato bene la gara. Stiamo facendo un ottimo lavoro assieme al mister e la squadra sta reagendo bene, stiamo crescendo sempre di più” il parere di Riccardo Proietti, uno dei giocatori presenti all'incontro contro il Vicolo, disputatosi venerdì scorso e terminato 6-2 per gli avversari. “Eravamo molto amareggiati per il risultato ma ho visto una squadra ancora più unita, che ha lavorato benissimo in questa settimana per riscattarsi”.

PROSSIMA – Stasera la trasferta col Virtus Fonte Nuova. Per la squadra del presidente Maritato è l'occasione per cominciare a gettare le basi per il futuro. “Aspettiamo con ansia questa partita per cancellare il passato e provare a concludere dignitosamente la stagione, preparandoci per la prossima” il parere di Riccardo. “Spero che il prossimo anno reciteremo il ruolo di protagonisti, grazie a questo fantastico gruppo e per regalare qualche gioia a questa incredibile dirigenza che ci sostiene giorno dopo giorno”. Proiettarsi nel futuro.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->