skin adv

Perconti U21, Cignitti vuole il massimo: "Playoff? Vinciamo le ultime due"

 08/04/2017 Letto 717 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Quella che sembrava l’ultima chiamata per i playoff si conclude nel peggiore dei modi per Frusteri e compagni. Il Ponte segna nei minuti finali, chiudendo le speranze in casa azulgrana. Speranze in realtà ancora vive grazie al ricorso che, quasi sicuramente, regalerà all’under 21 della Vigor Perconti tre punti essenziali per il suo cammino, come ci spiega il tecnico Mirko Cignitti.  

LA SCONFITTA - “Domenica scorsa, contro il Ponte, abbiamo perso 2 a 1 – spiega Cignitti - siamo stati in vantaggio 1 a 0 per tutto il primo tempo, nella ripresa gli ospiti hanno pareggiato ed il punteggio è rimasto 1 a 1 fino a tre minuti dalla fine, quando i nostri avversari hanno fatto un tiro da metà campo, il pallone ha rimbalzato sul nostro portiere, è arrivato il pivot del Ponte e ha realizzato la rete decisiva. Siamo rimasti un pochino delusi, ma sapevamo che l’impegno era difficile, soprattutto per le nostre condizioni fisiche, i ragazzi sono tutti un acciaccati, chi con contratture, chi con affaticamenti. In questi giorni stiamo facendo soprattutto terapia e scarico. Avevamo messo in preventivo una sconfitta, anche se poi prendere gol sul finale, con un tiro da lontano, lascia sempre un po’ di amaro in bocca”.

ANCORA IN GIOCO - “Se vinciamo le ultime due partite dovremmo comunque qualificarci ai playoff – commenta il tecnico - in virtù del ricorso che quasi sicuramente vinceremo per la partita contro l’History Roma 3Z, match in cui i nostri avversari hanno fatto giocare un ragazzo squalificato. Quindi ancora nulla è perduto”.


Laura Prospitti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->