skin adv

United, dopo la festa F4 torna il campionato: con il Real Fondi l'ultima di Esposito

 08/04/2017 Letto 1139 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Dopo la trasferta sfortunata di Terracina del turno di campionato scorso dove gli apriliani sono stati battuti immeritatamente per 3 a 2, la compagine apriliana può finalmente festeggiare per il raggiungimento di un traguardo storico per la Società stessa e per la città di Aprilia.

FINAL FOUR - Per la prima volta nella storia del Futsal regionale, una formazione apriliana approda alla Final Four di Coppa Lazio dove le migliori 4 squadre dei relativi gironi di Serie C2 si affronteranno in una due giorni di fuoco. Sabato 29 aprile al Pala Bianchini di Latina, si svolgeranno le semifinali che decreteranno le due squadre che si contenderanno il titolo il giorno seguente, domenica 30 aprile. La United Aprilia raggiunge la Final Four con un ruolino di marcia invidiabile, tutte vittorie ed un solo pareggio, quello ottenuto non senza faticare, contro il Real Ciampino per 3 a 3 e che ha permesso alla formazione di Mr Serpietri di aggiudicarsi la doppia sfida avendo vinto l'andata per 7 a 5.

REAL FONDI - Sabato 8 Aprile, ultima gara casalinga per la United Aprilia che affronterà il Real Fondi, servirà una vittoria per non rischiare di perdere l'attuale terzo posto in classifica. Sarà poi l'ultima gara ufficiale per un atleta in forza alla United da questa stagione ma che nel mondo del Futsal ha dato e ricevuto tanto, si tratta di Edoardo Esposito che ha scelto la United per chiudere la sua carriera. Tutta la società ringrazia Edoardo per la professionalità e la grinta mostrata durante tutta la stagione ma di certo sarà un arrivederci.Appuntamento allora per Sabato, ore 15:00 al Pala Rosselli di Aprilia per tifare tutti insieme i colori della United Aprilia.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->