skin adv

Anziolavinio tra realtà  playoff e sogno campionato: Sport Country travolto 9-1

 11/04/2017 Letto 1509 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Bella vittoria dell'Atletico Anziolavinio nella penultima giornata del campionato di Serie C2 girone A contro lo Sport Country Club Gaeta: 9 a 1 il risultato finale a favore dei neroniani.

NOVE VOLTE ANZIOLAVINIO - Ampio turn over di Mister Alberto De Angelis che, in vista del meritato secondo posto e della partecipazione ai playoff, ha ruotato tutti i suoi giocatori e chi ha giocato di meno si è fatto trovare pronto. I gol sono stati realizzati da Manuel Scarpetti, Davide Corsi e David De Franceschi che hanno realizzato una doppietta, in rete sono andati anche Andrea Origlia, Filippo Di Lorenzo, al suo primo centro stagionale, e Mattia De Carolis che bissa la doppietta realizzata contro il Pontinia.

VERSO I PLAYOFF - Un 9 a 1 incoraggiante per il proseguo della stagione: una piccola speranza per la vittoria del campionato esiste, visto che la matematica non ci condanna. A una giornata dal termine, il Real Stella è avanti di 2 punti, è una squadra completa e sicuramente andrù a Fondi a conquistare quella vittoria che le occorre per conquistare meritatamente la promozione in serie C1. Per quanto ci riguarda, siamo consapevoli di andare ai playoff e vorremmo giocarceli da protagonisti, ci stiamo preparando alla grande e con il giusto entusiasmo. Ci dispiace molto essere stati eliminati in Coppa Lazio, ma abbiamo affrontato una squadra molto forte come il Grande Impero al quale facciamo i nostri complimenti per il proseguo della manifestazione. La Società Atletico Anziolavinio C5 augura una Serena Pasqua a tutti.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->