skin adv

Pomezia, uno sguardo al domani. Tancredi: "Abbiamo davanti un futuro luminoso"

 12/04/2017 Letto 1531 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Il futuro del Pomezia, i giocatori di domani, le nuove leve giovanili passano per le sue mani. Andrea Tancredi è il responsabile del settore giovanile della Fortitudo. “Tecnica e valori di un giocatore viaggiano di pari passo”.

ANNATA - Non può essere che roseo il presente delle giovanili della Fortitudo Futsal Pomezia. Risultati che attestano la buona riuscita di tutto l'anno solare. “Abbiamo vinto il campionato AICS con la categoria 2008, partecipato con risultati importanti con le atre categorie sempre al campionato AICS, realizzato un'eccellente salvezza con i Giovanissimi Elite grazie all'impegno dei ragazzi e dell'ottimo lavoro svolto da mister Esposito; con gli Allievi abbiamo sfiorato la vittoria del campionato all'ultima giornata e ci stiamo giocando i Play Off, la Juniores ha fatto un campionato importante giocando con ragazzi sotto età. Anche i ragazzi dell'Under 21 hanno fatto un campionato importante portando a casa vittorie importanti” la situazione delle squadre che un giorno saranno il futuro del club pometino. “Vorrei anche ringraziare tutti i mister per la passione e la competenza con la quale hanno svolto il loro lavoro. Abbiamo un futuro luminoso davanti” il ringraziamento di Tancredi.

PRIORITÀ - Nuovi traguardi raggiunti. “Proprio ieri abbiamo aperto corsi per le categorie dal 2009 al 2011, fino a poco tempo fa abbiamo dovuto mandare via i bambini dal 2009 al 2010. Finalmente avendo ottenuto dal Comune (che ringraziamo) più ore, questo permetterà di fare allenamenti più lunghi e quindi una cura ancora più attenta dei nostri ragazzi. Ci sarà un nuovo regolamento della società, stiamo preparando un software con le statistiche di tutti i nostri giocatori, puntiamo a migliorarci ancora di più e di raggiungere traguardi importanti già dalla prossima stagione” le migliorie pratiche di cui si doterà la Fortitudo a breve termine. “Il tutto sempre nel rispetto degli avversari e dei valori dello sport, per noi questo è un aspetto fondamentale che cerchiamo ogni giorno di inculcare ai nostri ragazzi. La crescita di una società passa da comportamenti positivi di tutti: dai dirigenti, agli allenatori fino ad arrivare quindi ai ragazzi. L'esempio positivo deve venire dall'alto”.


Marco Panunzi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->