skin adv

Juniores in finale: doppio Kamel, superato l»â„¢History Roma 3Z. Ora la Lazio

 13/04/2017 Letto 801 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La Juniores Elite di Alessio Luzi vola… in finale. Dopo una vittoria sudata e arrivata solo al termine dei tempi supplementari, l’Olimpus Roma ha la meglio sulla History Roma 3Z. 1-2 il punteggio finale, a segno per la formazione blues Luca Kamel: sua la doppietta che permette alla squadra di passare il turno.


LA PARTITA - La gara. Nelle battute iniziali, la partita è molto tesa. L’History passa in vantaggio su deviazione e il pari dell’Olimpus arriva solo a venti secondi dal termine del primo tempo, in pieno recupero. Prima frazione che si chiude sull’1-1. Nella ripresa, la formazione di Alessio Luzi scende in campo con le idee molto più chiare e confeziona due ottime ripartenze e una traversa, centrata da Federico Luzi. Il risultato non varia, anche grazie ai buoni interventi dei portieri di entrambe le squadre. Si arriva ai supplementari. Nel primo tempo, l’Olimpus si rende pericolosa in un paio di occasioni; nella ripresa la crescita della formazione blues continua fin quando, a due minuti dal termine, mister Luzi inserisce il portiere di movimento. La rete è arrivata a 40’’ dalla fine.
Finalissima. Venerdì 14, alle ore 18.00 al PalaOlgiata, andrà in scena la finale di andata per il titolo regionale della Juniores Elite, che vedrà l’Olimpus Roma opposta alla S.S. Lazio. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della compagine blues al seguente link: www.facebook.com/asolimpus/


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->