skin adv

Finchà© l»â„˘Arca va, lasciala andare: tre vittorie nelle ultime quattro, ora c»â„˘è l'Ostiense

 13/04/2017 Letto 1077 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    ARCA





Buon momento per l’Arca femminile di Giorgio Di Giacobbe, reduce da tre vittorie in 4 giornate: l’ultima in sequenza quella con il Vallerano, arrivata con un solo gol di scarto dopo un match tiratissimo. La prossima, invece, sarà la trasferta con la terza in classifica.


BUON MOMENTO – Soddisfazione nella voce del mister Giorgio Di Giacobbe nell’analizzare il periodo delle sue ragazze: “Siamo migliorati molto rispetto a inizio stagione. Vedo che le ragazze ce la mettono tutta e i risultati ci premiano. Finalmente siamo riusciti a fare un buon filotto di vittorie che ci da morale. L’ultima è stata la vittoria per 4-3 con il Vallerano: è stata una partita difficile, ma siamo riusciti a portarla a casa. Sono orgoglioso delle ragazze, anche se ormai non abbiamo quasi nessuna possibilità di qualificarci alla Coppa Lazio: resta la speranza matematica, l’importante sarà vincere le ultime partite, poi si vedrà”.

OSTIENSE – Non sarà però un’impresa semplicissima vincere le ultime partite di campionato, visto che il prossimo avversario ha un nome ed un cognome di tutto rispetto: si tratta della Polisportiva Ostiense, al momento terza forza del torneo ed in piena corsa per il secondo posto. “Sarà molto difficile – afferma Di Giacobbe – loro sono una bella squadra e meritano quella posizione in classifica. Da parte da nostra daremo il massimo, cercando di portare a casa il risultato. I numeri in un certo senso sono anche dalla nostra, considerando che abbiamo la nomina di ammazza-grandi, avendo già sconfitto le prime due della classe. All’andata abbiamo perso di una sola rete, questo vuol dire che possiamo giocarcela alla pari. Se ci sono indisponibili? No, per la prima volta in questa stagione riesco a portare 12 ragazze al campo. Abbiamo sempre avuto delle difficoltà numerica, ma stavolta tutte le ragazze sono a disposizione”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->