skin adv

European Women's, orgoglio Montesilvano: secondo solo all'Atletico

 14/04/2017 Letto 775 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GTM MONTESILVANO





Avete perso per un soffio battendovi come leonesse contro una delle squadre più forti di tutti i tempi, il Futsi Atletico Navalcarnero, ma vi siete guadagnate gli applausi di tutta l'Italia. Le nostre sono lo stesso lacrime di gioia per la stupenda realtà che avete portato in Europa conquistando una preziosissima medaglia d'argento. Grazie ragazze, grazie mister Salvatore, grazie Montesilvano! Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta, vi aspettiamo a casa. Oggi più che mai, fieri di voi e dei colori biancazzurri. Vice-campionesse d'Europa! 
 

SALVATORE

A te che sei semplicemente sei... la mia squadra... la cosa migliore che mi sia riuscita! A te che cambi negli interpreti ma non nell'animo... a te che con i pugni chiusi e le scarpe piene di sassi hai saputo soffrire, reagire, vincere e anche perdere... a te che non gonfi la bocca con grandi proclami, a te che non ergi a leader il singolo interprete ma fai del gruppo l'arma più dura da sconfiggere... a te che ti pieghi ma non ti spezzi, a te che sei un esempio per tanti e invidia per tantissimi altri... a te che mi fa incavolare quando non chiudi il centro e prendi la palla di culo! A te che sei la mia squadra... a te che mi hai insegnato i sogni.

E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni

E resti sempre la stessa! A te che sei il mio orgoglio GRAZIEEEE! A te che oggi hai dato a tutti l'ennesima prova che non esistono sogni impossibili quando sei capace di dal loro un'anima... MADRID 13.4.2017... il tuo mister!

EUROPEAN WOMEN'S FUTSAL TOURNAMENT

FUTSI ATLETICO NAVALCARNERO-MONTESILVANO 3-2 (1-1 p.t.)
MARCATRICI:
16' p.t. Troiano (M), 19'53" p.t. Nascimiento su t.l. (A), 2' s.t. Leti (A), 8' Amelia (A), 15' Nicoletti (M)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->