skin adv

L'History Roma 3Z replica alla Cioli: il comunicato ufficiale

 15/04/2017 Letto 2868 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





A seguito delle dichiarazioni del Presidente del Settore Giovanile della Cioli Cogianco (QUI per leggere), l'History Roma 3Z ha diffuso un comunicato, che riportiamo di seguito:

COMUNICATO STAMPA

Con riferimento alle esternazioni del signor Gianluca Cioli, Presidente del settore giovanile della Cioli Cogianco, apparse ieri in un articolo su Calcio a 5 Live, la nostra Societa’ History Roma 3z 1983 risponde quanto segue.
Con riferimento alla finale categoria Giovanissimi Eccellenza, sottoliniamo che non entriamo in merito del modus-operandi del CRL nel richiedere le strutture di Club di Calcio a 5 per le consuete dispute di Finali di varia natura.
Precisiamo che Il CRL ci aveva comunicato il giorno prima che la finale sarebbe stata giocata al PalaKilgour di Ariccia alle ore 18,00,  supponiamo quindi con il consenso della Società Cioli Cogianco.
Dopodichè, non sappiamo bene per quale motivo, ci e’ stato comunicato ufficialmente (al Comitato era stato comunicato la sera antecedente alle 22:30) che la stessa alle ore 14.00 del giorno stesso della finale, era stata spostata al Pala Fiore di Ostia alle ore 21.30, creando comunque un disagio ai ragazzi ma soprattutto ai genitori di tutte e 2 le Societa’ interessate.
Leggiamo dal signor Cioli che non sapeva nulla di quanto suddetto e se sapeva, non avrebbe fatto comunque “un favore” alla nostra Società.
E’ inutile sottolineare che la nostra Società non chiede favori a nessuno e abbiamo quindi di buon grado giocato la finale come da decisioni del Comitato; cogliamo l’occasione per complimentarci ancora una volta con la Società SS Lazio che ha vinto meritatamente la finale stessa e che per tutto l’anno, arrivando prima nel girone, ha dimostrato il suo valore.
In riferimento invece alla lamentela del signor Cioli citata nell’articolo suddetto, per una presunta richiesta di spostamento dello scorso 25 marzo a suo dire da noi non accettata, precisiamo che prima di quella data la richiesta suddetta da parte della Cioli Cogianco non è stata fatta alla nostra Società direttamente ma al Comitato stesso che non ha aderito a tale richiesta poichè mancavano 2 partite alla fine del campionato.
Comunque, nonostante non ci fosse pervenuta alcuna richiesta, non avremmo potuto effettuare alcun spostamento poichè la struttura presa in affitto per le nostre gare casalinghe, in base al contratto da noi stipulato a luglio 2016 con il Palafonte, non consente variazioni di nessuna natura dal calendario del CRL preventivamente consegnato, ne’ tantomeno partite aggiuntive rispetto a quelle casalinghe di campionato stabilite.
Quanto sottolineato, a tutela della nostra Società, della nostra serietà e dei nostri 34 anni di storia.
Detto questo cogliamo l’occasione per augurare a tutte le Società di questo meraviglioso sport una serena Santa Pasqua.


UFFICIO STAMPA HISTORY ROMA 3Z 1983



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->