skin adv

Dopo la promozione in B con 3 turni di anticipo. Simone Maccan: "Pronto per il Nazionale"

 18/04/2017 Letto 1568 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Il Maccan C5 brinda la promozione in serie B con tre turni d'anticipo. La squadra di Prata ha dominato tutto il campionato rimanendo in testa dalla prima di campionato fino ad oggi. La truppa di mister Bovolenta ha dettato legge in campo battendo anche le dirette rivali. Il presidente Maccan ha raggiunto l'obbiettivo fondamentale già voluto dalla società ad inizio campionato.
Lo stesso presidente vuole condividere questa promozione meritata a tutto il movimento giallo nero: dai giocatori, staff tecnico e dai tifosi che sono stati da supporto a questo importante traguardo.

Presidente Simone Maccan: "Sono felice del lavoro che stiamo portando avanti.  Voglio congratularmi con tutto lo staff tecnico per l'impegno che giorno dopo giorno viene trasmesso ai ragazzi. Sono orgoglioso di vedere il Palaprata gremito durante le gare casalinghe. Abbiamo una media di 200 persone e questo mi rende molto soddisfatto perché il lavoro che stiamo facendo è positivo. Questo regalo lo voglio dedicare a tutti anche perché quest'anno festeggiamo il decennale della nascita del Maccan. Ora siamo già al lavoro per pianificare la prossima stagione che sarà non facile da affrontare. Le squadre avversarie godono di un ottimo livello tecnico, ma noi non saremo da meno. Adesso godiamoci tutti insieme questa promozione e subito pronti per la nuova avventura!".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->