skin adv

#roadtoSerieAfutsal continua con le semi. #SerieA2Futsal, playout già  decisi?

 21/04/2017 Letto 788 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Dopo un meraviglioso primo turno, nel quale abbiamo assistito a grandi sorprese – con le vittorie di Meta e Feldi Eboli – tornano i playoff di Serie A2, con le semifinali d’andata in programma questo sabato. La #roadtoSerieAfutsal continua…

PLAYOFF - E proprio le due formazioni di Samperi e Ronconi si sfideranno in una semifinale piena di giovani, prevalentemente italiani. Due formazioni che hanno fatto vedere sprazzi di grande futsal nel Girone B di Serie A2, che sono pronte a ripetersi immediatamente in una doppia sfida che promette scintille. Il Real Arzignano, invece, affronta il Milano di Sau in uno dei classici della categoria. Dopo aver superato con fatica (e ai supplementari) il Prato, i veneti sono pronti per un’altra grande sfida, contro il Milano che ha passeggiato nel match con l’Orte.

PLAYOUT Molto indirizzate le due gare dei playout. Il Bubi Merano ha acquisito un grande vantaggio contro la Capitolina Marconi e può perdere con 3 gol di scarto nel match di ritorno. La Virtus Noicattaro, invece, dovrebbe giocare una partita senza patemi contro la Real Dem. I pugliesi arrivano nettamente favoriti dopo il 7-0 dell’andata.

REGOLAMENTO PLAYOFF PROMOZIONE: La #roadtoSerieAfutsal è giunta al secondo atto. Le semifinali si giocheranno con gare d’andata e gare di ritorno (in casa della meglio piazzata). La regola è uguale a quella del primo turno, solo che la parità viene calcolata in base alle due partite. Al termine degli eventuali tempi supplementari della gara di ritorno, passerà la squadra piazzata meglio in regular season. Nella doppia finale, invece, si farà un sorteggio per decidere chi giocherà in casa la gara di ritorno (e ovviamente la gara d’andata). Al termine degli eventuali tempi supplementari, si procederebbe ai tiri di rigore.

REGOLAMENTO PLAYOUT: Si giocano gare d’andata e ritorno per decidere le altre due squadre retrocesse in Serie B. L’incontro di ritorno si disputa in casa della squadra meglio piazzata al termine della regular season (quella giunta al 10° posto). In caso di parità si andrebbe ai tempi supplementari (5′ ciascuno). Se l’equilibrio dovesse persistere, passerebbe la squadra giunta al decimo posto.


PLAYOFF PROMOZIONE
1° TURNO (GARA UNICA) – 15/04/2017
(1) MILANO-B&A SPORT ORTE 9-4
(2) REAL ARZIGNANO-PRATO 3-3 d.t.s.
(3) AUGUSTA-META 3-6
(4) AVIS BORUSSIA POLICORO-FELDI EBOLI 4-5

SEMIFINALI (ANDATA E RITORNO) – 22-29/04/2017
(5) REAL ARZIGNANO-MILANO
(6) FELDI EBOLI-META

FINALE (ANDATA E RITORNO) – 6-13/05/2017
(7) VINCENTE 5-VINCENTE 6

PLAYOUT – GIRONE A
ANDATA E RITORNO – 15-22/04/2017
CAPITOLINA MARCONI-BUBI ALPERIA MERANO (and. 2-6)

PLAYOUT – GIRONE B
ANDATA E RITORNO – 15-22/04/2017
VIRTUS NOICATTARO-REAL DEM (and. 7-0)

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->