skin adv

Clinic per preparatori di portieri: ecco le date. Montemurro: "La formazione è importante"

 21/04/2017 Letto 1791 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Saranno Veneto (Arzignano), Lazio (Roma) e Basilicata (Policoro) a ospitare i clinic specifici per i preparatori di portieri di futsal, un’altra iniziativa offerta gratuitamente dalla Divisione Calcio a cinque ai tecnici dopo i tre appuntamenti organizzati con il Ct dell’Argentina campione del mondo Diego Giustozzi.


LE DATE - I clinic si svolgeranno il 21 maggio al Palatezze, il 10 giugno al Palaercole e il 17 giugno al Pala To Live, con le operazioni di accreditamento che inizieranno a partire dalle ore 14. Ogni clinic prevede un modulo di sei ore complessive, con lezioni ed attività in aula e sul campo. Tra i relatori ci saranno David Calabria, ex portiere della Nazionale italiana e tra i promotori dell’iniziativa, e protagonisti del nostro futsal come Alberto Nogara e Marco Shindler.


MONTEMURRO - Per iscriversi e partecipare ai clinic sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it, indicando i propri dati anagrafici e quale dei tre appuntamenti si intende frequentare. “Come già avvenuto nei riusciti appuntamenti con Diego Giustozzi – ha spiegato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro – i clinic attraverseranno idealmente tutta l’Italia, questo perchè attribuiamo una grandissima importanza all’aspetto della formazione e vogliamo raggiungere quante più persone lo desiderano. Sono sicuro che momenti di confronto e sviluppo come questo siano cruciali e preziosi per la crescita a 360° del mondo futsal, che è l’aspetto che più di ogni altro ci sta a cuore”.

 

Ufficio stampa Divisione




COPIA SNIPPET DI CODICE